BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 7/7

Partite 7/7

Set priority
Show messages by
This Post:
00
100420.59 in reply to 100420.58
Date: 7/9/2009 12:05:21 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Problemi tuoi se non ti diverti e continui a perdere di 50 punti, da parte mia non è una questione di canestri subiti, non ti sei manco letto tutte le motivazioni per cui evito di dilungarmi con te, dico solo che se dai per perse due partite per 45 e 50 punti falsi il campionato tanto quanto lo falso io nè più nè meno.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
100420.60 in reply to 100420.59
Date: 7/9/2009 12:41:35 PM
Overall Posts Rated:
11
dico solo che se dai per perse due partite per 45 e 50 punti falsi il campionato tanto quanto lo falso io nè più nè meno.

sai cos'è ned? avresti ragione se un discorso del genere lo facessi alla prima giornata della prima stagione assoluta del gioco.
ma visto che siamo giunti a stagione 9, e di partite perse di tanti e tanti punti ne abbiamo viste parecchie da parte di molte squadre, chi decide di dare wo in questo modo non può non essere ritenuto scorretto, capisci?

non è che tu sei il più intelligente e gli altri i più stupidi, ormai abbiamo fatto tutti così, che in certe partite mettiamo le riserve e via, sperando di prenderne il meno possibile. ma è una legge non scritta quella di avere la decenza di schierare almeno i pipponi, poi ripeto, se difendi a oltranza questa decisione, o ti reputi più intelligente di noi, o ci reputi tutti idioti - ma per forza una delle due, eh

This Post:
00
100420.61 in reply to 100420.60
Date: 7/9/2009 12:51:42 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Quello denni lo capisco e l'etica è l'unica cosa che mi frena ma voglio dire, rendetevi conto che in seconda diretto non posso andare perchè c'è burnso, lo scudetto non ci tengo manco a provare a vincerlo, per cui chiedo solo di poter allenare i ragazzotti ed evitare infortuni, non ho altri secondi fini io. Qui il problema principale da tutti gli interventi letti è che io voglio sfruttare la cosa per vincere (mi domando come cmq...) mentre come ho già scritto se pure mettessero un 0-100 continuerei a dare wo, questa cosa non la considerate. Mi rendo conto di forzare una libertà concessa dal gioco ma i playout li devo fare, mi si accusa di falsare il campionato quando è prassi dare per persa una partita a settimana. E' più bello vedere partite che finiscono 100-50? A me non piace nè l'una nè l'altra, data per assodata la sconfitta almeno evito di sprecare minuti preziosi . Comunque via, chi vuol capire ha capito, l'importante è quello questa stagione non sono alla ricerca di vittorie nè mi sembra di aver tratto vantaggio fino ad ora del wo dato contro brand, il quale è stato penalizzato dal mio wo ma che sono sicuro arriverà primissimo e non grazie alla differenza canestri.

PS: Ci metterebbero 2 secondi 2 a modificare gli effetti di un wo, spero lo facciano.

Last edited by ned at 7/9/2009 12:54:10 PM

This Post:
00
100420.62 in reply to 100420.61
Date: 7/9/2009 12:55:37 PM
Overall Posts Rated:
66
ti faccio una domanda dato che non ho ancora capito una cosa: tu vuoi arrivare settimo (cioè scendere in seconda non ti dispiacerebbe) o vuoi arrivare sesto (cioè vorresti salvarti ai playout) ?

This Post:
00
100420.63 in reply to 100420.62
Date: 7/9/2009 1:17:27 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Lol, no fresco ora come ora è uguale, sesto o settimo non mi cambia, preferirei il sesto per avere un pochini di soldi in più. Da stasera che sarò fuori dalla coppa le prospettive potrebbero leggermente cambiare ma non credo di avere più margini di recupero ;)

This Post:
00
100420.64 in reply to 100420.63
Date: 7/9/2009 1:22:04 PM
Overall Posts Rated:
66
la differenza non è cosi sottile se ci pensi...

(mi sa che ho sottovalutato l'impegno di coppa e saluto anche io oggi)

This Post:
00
100420.65 in reply to 100420.59
Date: 7/9/2009 1:50:44 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Problemi tuoi se non ti diverti e continui a perdere di 50 punti, da parte mia non è una questione di canestri subiti, non ti sei manco letto tutte le motivazioni per cui evito di dilungarmi con te, dico solo che se dai per perse due partite per 45 e 50 punti falsi il campionato tanto quanto lo falso io nè più nè meno.

AHAHAHA...un genio.

Io non ho scelta. Se potessi schierare tutti i titolari per 3 partite lo farei volentieri, ma mi pare che la forma potrebbe risentirne giusto un pò. Devo giocare 3 partite, ho 11 giocatori, di cui 8 proponibili a livelli alti. Mi pare chiaro che non bastano, ma non posso permettermene altri, ergo gli altri 3 li devo far giocare PER FORZA, e quando giocano perdo, non c'è molto che posso farci. Ma almeno io in campo mi ci presento.

Per quanto riguarda le altre motivazioni, mi pare che le altre miliaia di manager riescono benissimo a fare tutto quello che devono fare senza scadere nello squallore di dare WO, quindi non vedo dove sia il tuo problema.

This Post:
00
100420.67 in reply to 100420.61
Date: 7/9/2009 1:54:31 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Quello denni lo capisco e l'etica è l'unica cosa che mi frena ma voglio dire, rendetevi conto che in seconda diretto non posso andare perchè c'è burnso, lo scudetto non ci tengo manco a provare a vincerlo, per cui chiedo solo di poter allenare i ragazzotti ed evitare infortuni, non ho altri secondi fini io. Qui il problema principale da tutti gli interventi letti è che io voglio sfruttare la cosa per vincere (mi domando come cmq...) mentre come ho già scritto se pure mettessero un 0-100 continuerei a dare wo, questa cosa non la considerate. Mi rendo conto di forzare una libertà concessa dal gioco ma i playout li devo fare, mi si accusa di falsare il campionato quando è prassi dare per persa una partita a settimana. E' più bello vedere partite che finiscono 100-50? A me non piace nè l'una nè l'altra, data per assodata la sconfitta almeno evito di sprecare minuti preziosi . Comunque via, chi vuol capire ha capito, l'importante è quello questa stagione non sono alla ricerca di vittorie nè mi sembra di aver tratto vantaggio fino ad ora del wo dato contro brand, il quale è stato penalizzato dal mio wo ma che sono sicuro arriverà primissimo e non grazie alla differenza canestri.

PS: Ci metterebbero 2 secondi 2 a modificare gli effetti di un wo, spero lo facciano.

E queste sarebbero le fantastiche motivazioni? Ah beh...alloooooooooooora...

Renditi conto solamente che se tutti facessero come te potremmo tranquillamente chiudere baracca e burattini e andarcene a casa visto che metà delle persone che giocano stanno più o meno nella tua situazione. Hanno qualche bot nel girone, non aspirano alla promozione, e vogliono allenare bene i proprio giocatori (anzi, quest'ultima proprio tutti).

This Post:
00
100420.68 in reply to 100420.67
Date: 7/9/2009 2:00:53 PM
Overall Posts Rated:
134134
parla per te, io voglio allenarli male, e solo per questo non sono costretto a dare walkover!

This Post:
00
100420.69 in reply to 100420.68
Date: 7/9/2009 2:02:15 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
parla per te, io voglio allenarli male, e solo per questo non sono costretto a dare walkover!

Visto Turbato questo l'avevamo capito. Devo dire che quando ti ci metti riesci bene nei tuoi intenti.

Advertisement