In Italia la gente in piazza ci scende. Ma ci scende solo se il il presidente della propria squadra fa qualcosa che la curva non condivide. Lasciando stare la parte socio-politica del discorso, non capisco con quale faccia dei tifosi scendano a condannare il lavoro di un proprietario. I tifosi della lazio, ad esempio, criticano Lotito, ma si dimenticano che senza Lotito, la Lazio non esisterebbe. Vorrei vedere un tifoso che invece di parlare, mette i milioni che mettono i presidenti, magari si rende conto che una cosa è parlare, un'altra è spendere veramente quei soldi.
Prima di parlare informati.
Lotito non ha cacciato un euro, uno.
La faccia è la mia, se vuoi te la posto.
Senza Lotito, come dici tu, la Lazio non esisterebbe?
Mah può essere, o può essere anche che ci sarebbe stato il fallimento ed ora un altro presidente (leggi Napoli o Fiorentina).
Il problema non è questo, Lotito non mi rappresenta, è un arrogante figlio di..., non è degno di essere il mio presidente.
Questo è il mio pensiero, perchè non sono uno che va in curva e non sono uno che ascolta radio o giornali, quindi non voglio generalizzare, magari altri lo contestano perchè gli ha venduto Hernanes...
Last edited by Ikuro at 3/1/2014 10:59:25 AM