BuzzerBeater Forums

BB Italia > Clarence puniscili tu

Clarence puniscili tu (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254217.585 in reply to 254217.580
Date: 2/28/2014 1:22:14 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389

Gli unici che possono trovare bella e interessante una partita come quella sono quelli che si fanno le pippe su quanto sia bello e forte C. ronaldo, uno che si vuole vedere una bella partita dopo 5 minuti cambia canale
In NBA una partita tra i Clippers e Philadelphia attuale che sta tankando chi se la incula, nonostante gli alley-oop da gara delle schiacciate tra CP3 e Blake griffin? nessuno. Allora perchè dovrebbe essere diverso in una partita simile nel calcio?

pensala come vuoi, all'estero riempiono gli stadi (anche le piccole)in italia no.

This Post:
00
254217.589 in reply to 254217.587
Date: 3/1/2014 10:57:49 AM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
In Italia la gente in piazza ci scende. Ma ci scende solo se il il presidente della propria squadra fa qualcosa che la curva non condivide. Lasciando stare la parte socio-politica del discorso, non capisco con quale faccia dei tifosi scendano a condannare il lavoro di un proprietario. I tifosi della lazio, ad esempio, criticano Lotito, ma si dimenticano che senza Lotito, la Lazio non esisterebbe. Vorrei vedere un tifoso che invece di parlare, mette i milioni che mettono i presidenti, magari si rende conto che una cosa è parlare, un'altra è spendere veramente quei soldi.

Prima di parlare informati.
Lotito non ha cacciato un euro, uno.
La faccia è la mia, se vuoi te la posto.
Senza Lotito, come dici tu, la Lazio non esisterebbe?
Mah può essere, o può essere anche che ci sarebbe stato il fallimento ed ora un altro presidente (leggi Napoli o Fiorentina).
Il problema non è questo, Lotito non mi rappresenta, è un arrogante figlio di..., non è degno di essere il mio presidente.
Questo è il mio pensiero, perchè non sono uno che va in curva e non sono uno che ascolta radio o giornali, quindi non voglio generalizzare, magari altri lo contestano perchè gli ha venduto Hernanes...

Last edited by Ikuro at 3/1/2014 10:59:25 AM

This Post:
00
254217.591 in reply to 254217.590
Date: 3/1/2014 12:49:21 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8484
Lotito caccia i soldi di iscrizioni, stipendi, affitto di stadi e spese varie. Non ti rappresenta, ma è lui che mantiene in piedi la baracca. Siamo in un periodo di crisi, dimmi quale imprenditore vorrebbe investire nel calcio ed essere preso ad insulti da quattri ultras?

Fai un po' di confusione tra patrimonio personale e patrimonio societario.
Lotito, di suo, di tasca sua, NON ha cacciato un euro nè lo caccia ora.
Tutti i soldi della "gestione ordinaria" del club sono "autofinanziamento", cioè entrate/uscite della Lazio (sponsor,botteghino,tv,stipendi,affitti ecc.)
Lotito ha avuto un grandissimo ritorno di immagine per sè (pieno di boria com'è) e di conseguenza per le sue aziendine.
Dimmi la verità, prima che prendesse la Lazio lo conoscevi?
Conoscevi De Laurentis o Della Valle? Probabilmente sì.
Ecco cosa ci guadagna uno pseudo-imprenditore ad entrare nel mondo del calcio.

This Post:
11
254217.592 in reply to 254217.591
Date: 3/1/2014 7:42:51 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Lotito caccia i soldi di iscrizioni, stipendi, affitto di stadi e spese varie. Non ti rappresenta, ma è lui che mantiene in piedi la baracca. Siamo in un periodo di crisi, dimmi quale imprenditore vorrebbe investire nel calcio ed essere preso ad insulti da quattri ultras?

Fai un po' di confusione tra patrimonio personale e patrimonio societario.
Lotito, di suo, di tasca sua, NON ha cacciato un euro nè lo caccia ora.
Tutti i soldi della "gestione ordinaria" del club sono "autofinanziamento", cioè entrate/uscite della Lazio (sponsor,botteghino,tv,stipendi,affitti ecc.)
Lotito ha avuto un grandissimo ritorno di immagine per sè (pieno di boria com'è) e di conseguenza per le sue aziendine.
Dimmi la verità, prima che prendesse la Lazio lo conoscevi?
Conoscevi De Laurentis o Della Valle? Probabilmente sì.
Ecco cosa ci guadagna uno pseudo-imprenditore ad entrare nel mondo del calcio.

Bè, ma porta pazienza, le società di calcio sono aziende come altre, il fatto che avere i bilanci in rosso rappresenti la norma non è una cosa che fa onore. Che la Lazio sia stata in grado di autofinanziarsi (mi affido alle tue parole) senza dover ricorrere a continui aumenti di capitale – cosa che succede per la maggior parte delle società – significa che è stata gestita oculatamente, peraltro mi pare che da quando c'è Lotito abbiate raggiunto anche dei discreti risultati.

Capisco che il tifoso medio laziale si ricordi la gestione Cragnotti ricca – ma nemmeno troppo – di successi, ma quei successi furono raggiunti con enormi buchi nel bilancio ripianati coi soldi dei sottoscrittori Cirio.

Giusto per dire che tra Cragnotti e Lotito salvo Lotito ma pure senza pensarci un secondo.

From: Jinki
This Post:
00
254217.593 in reply to 254217.592
Date: 3/1/2014 8:51:57 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
mo'vabenecosì??????

This Post:
00