su dossena mi trovi completamente in disaccordo,nel primo tempo maicon ha fatto mezza avanzata in avanti,facendo un tiro sbagliato che è andato addosso a luis fabiano che ha segnato.Il secondo gol Chiellini e De Rossi hanno fatto pinagere,soprattutto De Rossi che è scivolato mezz'ora prima del necessario per mettersi davanti a Robinho che non essendo uno stupido ha semplicemente lasciato andare la palla.Il terzo gol Buffon stava arretrando verso la porta(quando i brasiliani sono partiti era praticamente a centrocampo),quindi quando Dossena ha toccato il pallone non ha avuto il riflesso per prenderlo
galloppa ho premesso che è un rischio,ma giocare con pepe(anche che ci mette tutta la buona volontà)francamente non si può...io vorrei vedere mannini che difende discretamente ed è ordinato anche quando avanza
E su De Rossi per me c'è un equivoco di fondo:si dice che sa fare di tutto un pò,ma in realtà non sa fare bene un cazzo;un regista vero e proprio non lo è perchè incarra un lancio ogno morte di papa,un mediano vero e proprio manco lo è perchè i suoi ripiegamenti difensivi fanno ridere,ogni volta correva a vuoto o non faceva la giocata giusta difensivamente(vedasi partita coin l'egitto),insomma è un ibrdo che avrebbe senso solo in un centrocampo a 5,.e il fatto che peggiora la situazione è che,sapendo che sa fare discretamente qualcosa,esagera e si mette a fare il fenomeno,col risultato di perdere innumerevoli palloni a centrocampo o fare giocate assurde.A sto punto tra lui e gattuso dentro gattuso che ha i piedi a ferro da stiro ma almeno non fa ste cazzate
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
(Vatti a fare un giro su qualche forum dei tifosi del Manchester United per sapere che ne pensano di DeRossi. Del MANCHESTER UNITED eh....)
Last edited by SpicyMcHaggis™ at 6/22/2009 2:37:45 AM