BuzzerBeater Forums

BB Italia > Confederations Cup

Confederations Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
00
98231.58 in reply to 98231.57
Date: 6/21/2009 6:59:21 PM
Overall Posts Rated:
175175
scusa marchisio in che ruolo gioca? se non è mediano lui...è che tu per mediano intendi picchiatore. blasi è uno dei giocatori peggiori del campionato, il fatto che il napoli lo abbia fatto giocare così tanto sottolinea la pochezza della squadra campana quest'anno

From: Tuddu
This Post:
00
98231.59 in reply to 98231.58
Date: 6/21/2009 8:22:15 PM
Overall Posts Rated:
12501250
tzè, ci vuole tuddu in nazionale. e chi ha qualcosa da obiettare, lo sfido a singolar tenzone in uno scontro di shoot-out per dargli una bella lezione.

This Post:
00
98231.60 in reply to 98231.27
Date: 6/22/2009 2:36:20 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
su dossena mi trovi completamente in disaccordo,nel primo tempo maicon ha fatto mezza avanzata in avanti,facendo un tiro sbagliato che è andato addosso a luis fabiano che ha segnato.Il secondo gol Chiellini e De Rossi hanno fatto pinagere,soprattutto De Rossi che è scivolato mezz'ora prima del necessario per mettersi davanti a Robinho che non essendo uno stupido ha semplicemente lasciato andare la palla.Il terzo gol Buffon stava arretrando verso la porta(quando i brasiliani sono partiti era praticamente a centrocampo),quindi quando Dossena ha toccato il pallone non ha avuto il riflesso per prenderlo

galloppa ho premesso che è un rischio,ma giocare con pepe(anche che ci mette tutta la buona volontà)francamente non si può...io vorrei vedere mannini che difende discretamente ed è ordinato anche quando avanza

E su De Rossi per me c'è un equivoco di fondo:si dice che sa fare di tutto un pò,ma in realtà non sa fare bene un cazzo;un regista vero e proprio non lo è perchè incarra un lancio ogno morte di papa,un mediano vero e proprio manco lo è perchè i suoi ripiegamenti difensivi fanno ridere,ogni volta correva a vuoto o non faceva la giocata giusta difensivamente(vedasi partita coin l'egitto),insomma è un ibrdo che avrebbe senso solo in un centrocampo a 5,.e il fatto che peggiora la situazione è che,sapendo che sa fare discretamente qualcosa,esagera e si mette a fare il fenomeno,col risultato di perdere innumerevoli palloni a centrocampo o fare giocate assurde.A sto punto tra lui e gattuso dentro gattuso che ha i piedi a ferro da stiro ma almeno non fa ste cazzate

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

(Vatti a fare un giro su qualche forum dei tifosi del Manchester United per sapere che ne pensano di DeRossi. Del MANCHESTER UNITED eh....)

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 6/22/2009 2:37:45 AM

This Post:
00
98231.61 in reply to 98231.37
Date: 6/22/2009 3:24:37 AM
Overall Posts Rated:
11011101

BUFFON--SANTON--BOCCHETTI--CHIELLINI--GROSSO--DE ROSSI--MONTOLIVO--PIRLO--CASSANO--ROSSI--GILARDINO

Questa è una formazione ridicola.
Se vuoi giocare con il trequartista non puoi mettere contemporaneamente Pirlo e Montolivo.
Cassano dietro le punte è impensabile perchè non aiuta MAI il centrocampo, dovessi scegliere un trequartista vero, italiano, l'unico che mi viene in mente è Giovinco (il che, per intenderci, è un male, visto che non è che io impazzisca per lui), a meno di non rispolverare Totti
Cassano SE gioca, deve giocare a partita in corso quando i ritmi calano, oppure come seconda punta.
Pazzini è un giocatore inutile e spero che non venga convocato mai, piuttosto io porterei in nazionale subito Floccari, che mi pare molto più completo e corretto (niente simulazioni oscene) di Pazzini, pur essendo meno reclamizzato.

Sui mediani, Blasi non me lo nominate nemmeno, se l'Italia è costretta a giocare con Blasi siamo davvero messi male.
Io non capisco l'ostracismo verso Brighi, per me era il più in forma di tutti, andava fatto giocare.
Poi come mediani ne abbiamo a volontà, Marchisio è il nuovo De Rossi (potenzialmente, si intende, ora gli allaccia giusto gli scarpini), se continua a crescere anche in fase di impostazione.
La realtà è che purtroppo di ali non ne abbiamo, di attaccanti veri, forti, di qualità, non ne abbiamo, possiamo giusto sperare in Rossi e Balotelli, perchè per il resto siamo passati da epoche di fasti con grandissimi attaccanti e giocatori di qualità (i vari Totti, Del Piero, Baggio e ancora più indietro tutti i vari campioni del mondo 82) a questo presente in cui siamo costretti a giocare con un paracarro (Toni), dei provinciali di valore appena sufficiente (Quagliarella, Pepe, Pazzini..), delle eterne promesse senza carattere (Gilardino) e per di più giochiamo con le tre punte, cosa ridicola, visto che se poi le tre punte sono Toni (fermo immobile), Quagliarella (che non è una seconda punta) e Iaquinta (che semplicemente non èun grande giocatore, quello che fa la differenza) allora dove vuoi andare?
Il Barcellona ha Xavi Tourè e Iniesta dietro, da noi l'unico che si salva (se è sveglio) è De Rossi.
E in attacco ha Henry (Iaquinta) Eto'o (Toni) Messi (Quagliarella), insomma di cosa stiamo parlando?
Eto'o si muove come un ossesso, Toni è fermo.
E mi stupisco che un cittì esperto come Lippi queste cose non le capisca, perchè mi pare che siano ababstanza evidenti a tutti quanti.

This Post:
00
98231.62 in reply to 98231.2
Date: 6/22/2009 4:03:33 AM
Overall Posts Rated:
33
De Rossi e Chiellini sono assolutamente scandalosi

de rossi in alcuni atteggiamenti mi è sembrato fin troppo rinunciatario, come se avesse già prenotato le vacanze a miami e non volesse che la nazionale andasse avanti..strano anche l'atteggiamento che aveva quando parlava con i compagni: parlava tipo cassano, con la mano davanti alla bocca o con la maglietta sulla bocca..uhm, c'è del marcio a fregene..

This Post:
00
98231.63 in reply to 98231.56
Date: 6/22/2009 4:22:25 AM
Overall Posts Rated:
33
no ma perchè poi scusatemi....legrottaglie è meglio di barzagli?????che è andato a vincere uno scudetto in germania col wolfsburg....ma legrottaglie è un calciatoe?????

è la stessa domanda che mi sono sempre fatto io..da quando legrottaglie può essere considerato un calciatore?quando leggo che la prossima difesa della juve sarà cannavaro legrottaglie, da tifoso viola, tiro un gran sospiro di sollievo..:)

This Post:
00
98231.64 in reply to 98231.63
Date: 6/22/2009 4:25:36 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Beh, da una difesa con Dainelli e Gamberini non mi ci faccio prendere in giro

This Post:
00
98231.65 in reply to 98231.64
Date: 6/22/2009 4:29:13 AM
Overall Posts Rated:
33
Beh, da una difesa con Dainelli e Gamberini non mi ci faccio prendere in giro

gamberini è 300 volte meglio dell'attuale cannavaro e di legrottaglie..dainelli è una pippa colossale e chiaramente la fiorentina è alla ricerca del secondo centrale da affiancare a gamberini..
vai tranquillo che se corvino un giorno decidesse di fare uno scambio gamberini x legrottaglie+cannavaro si ritrova sotto casa 300-400 tifosi con spranghe e coltelli..

This Post:
00
98231.66 in reply to 98231.65
Date: 6/22/2009 4:39:09 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Ma su Cannavaro son d'accordo.
Su Legrottaglie un po' meno, si è dimostrato molto affidabile in queste ultime stagioni, per me si meritava di giocare al posto di Cannavaro in coppia con Chiellini.
Non è un fenomeno, ma nemmeno un brocco.
Se la difesa della Juve ha preso così tanti goal la colpa è stata soprattutto della tattica suicida di Ranieri e del suo fuorigioco a metà campo -.-

From: Ne-Yo
This Post:
00
98231.68 in reply to 98231.10
Date: 6/22/2009 7:31:40 AM
Overall Posts Rated:
1616
Non capisco perchè anche Pirlo ora non vada bene.. nella squadra che abbiamo attualmente è l'unico che ha fantasia e spesso e volentieri ha anche saltato l'uomo; il problema è il gioco (anzi, il non gioco), che non ci permette di renderci pericolosi.
Noi giochiamo con la mentalità del calcio italiano, cioè attenti a non scoprirci e con un'ansia pazzesca di non subire gol e di fare un risultato positivo, non supportando con tanti uomini la fase offensiva, mentre se vogliamo giocare col 4-3-3 dobbiamo farlo con uno spirito diverso, quello che ha contraddistinto il Barcellona quest'anno per intenderci (il Barça portava avanti ogni azione 6-7 giocatori).

Advertisement