Bel thread. Io vado giù sul pesante anche perchè raramente leggo romanzi; tra questi i libri che porto nel cuore sono Tolkien con il suo Signore degli Anelli, Primo Levi "Se questo è un uomo" ed a pari merito Centomila gavette di ghiaccio ed il Sergente nella neve di Bedeschi e Stern. I libri che preferisco però sono saggi sul medioevo e prima e seconda guerra mondiale, meglio se si intrecciano con l'esoterismo o la magia (tipo Hitler ed il nazismo magico) senza andare a scomodare Introvigne oppure il Mattino dei maghi di Pauwels e Bergier; su questo versante un libro che invece di "salvarmi" mi ha portato alla perdizione

è Adoratori del Diavolo e rock satanico di Mons Balducci, per lui forse anche Ligabue è in fondo in fondo un pò diabolico

Ho dei buoni consiglieri per cui libri "conosciuti" li conosco un pò tutti ma se qualcuno avesse degli spunti sono molto ben accetti, prendo tutto, dall'Impero romano in poi mi va tutto bene mentre su "sette congregazioni movimenti ecc..." mi interessano in particolare templari, cavalieri teutonici, rosacroce ed anche massoneria e movimenti attuali esoterici tipo OTO, Golden Dawn ecc, ma non cerco libri di ciarlatani

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et