migliore poi non direi, lo definirei piuttosto come il "nettamente più paziente di tutti"... perchè in pochi avrebbero resistito tutte quelle stagioni... sia ode alla sua pazienza
miglior tanker, miglior allenatore a scopo commerciale... miglior compravenditore di salgueiro... miglior tante altre cose...
questa stagione ho avuto tutto contro... avessi un decimo delle chiappe di macross...
Ahahaha!!
scusa... cos ho avuto a favore???
annata piena di infortuni
tutti i miei avversari giocavano con un tanker nella stessa settimana in cui giocavano con me...
ho perso la prima di campionato per un cazzo di infortunio al minuto 0
ecc...
Ma con tutti quei fantastiliardi di soldi che ti ritrovi ti serviva pure la fortuna a favore?
Già non devi fare lo sforzo di allenare perchè tanto hai solo vecchi, non devi fare lo sforzo di fare la formazione tanto c'è il metodo polacco, non devi fare lo sforzo di gestire il bilancio perchè hai tankato per 143 anni solari, non devi fare lo sforzo di difendere il vantaggio campo (conquistsato con un montestipendi da 400k a settimana di passivo) perchè brand ho mollato, non devi fare lo sforzo di gestire l'entusiasmo perchè tanto picchi sempre e vinci comunque (vedi montestipendi citato sopra)...che vuoi, che ti consegniamo due trofei a stagione senza manco scendere in campo?
Tra l'altro tutte le cose che hai elencato non hanno nulla a che fare con questo thread, visto che si parla di coppa. La realtà è che sono due anni che devi vincere la coppa in carrozza e perdi come un fesso, ritrovandoti per giunta nel momento chiave della stagione con due soli lunghi da serie A di cui uno che è sempre a forte rischio di uscire per falli. Se pensi che sia solo colpa della sfiga oh, contento te....io al posto tuo, con tutti i soldi che hai buttato nel cesso e il tempo che hai perso a fare nulla, sarei leggermente alterato.