L'Italiano è una lingua complicata, mi sforzerò di chiarire il mio pensiero, visto che odio che persone che palesemente non hanno capito, come te, si permettano di mettermi in bocca cose che non ho detto.
A) Mio giudizio sul giocatore Milito
Hai già detto tutto, per me è sempre stato un giocatore normale, tecnicamente molto meno dotato di molti altri, fisicamente molto meno dotato di molti altri. Detesto e sempre detesterò il fatto che sta più per terra che in piedi, definirò sempre ridicolo il suo atteggiamento - come quello di altri, saranno sempre rigori ridicoli quelli ottenuti con furbizia, se furbizia significa "aspetta, non ancora, non ancora, un altro po'.. ecco mi ha toccato, mi butto!". Del resto c'avete fatto coglioni e controcoglioni con i rigori di Inzaghi, simulatore di qua, simulatore di là (cosa verissima), ma quando poi il giocatore è vostro.. aaaaah come cambiano le opinioni.
B) Mio giudizio sull'episodio
Ho già detto: era rigore, un rigore di merda come si danno in Italia, ma era rigore. Come tu lo leghi al mio giudizio su Milito è cosa oscura e del tutto impropria, visto che fai passare il mio definirlo ridicolo come legato solo al giocatore MILITO, quando per quanto mi riguarda sarebbe stato uguale con qualsiasi altro giocatore della serie A, Juve compresa. Se leggi (o per lo meno ci provi) i miei post, qualche volta, anche prima di andare a letto se ti suonano noiosi, su questo argomento la mia opinione è univoca: per me il calcio deve anche essere uno sport di contatto, non violento, ma di contatto. Giocatori ed episodi del genere sono ridicoli, pur essendo pienamente "giustificabili" con i termini "furbizia" e "regolamento". Era rigore, l'ho detto nel mio primo post, ma che schifo questi rigori.
Prosit. Swooooosh.