BuzzerBeater Forums

BB Italia > Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!)

Facciamo 8 arbitri anzi 10 (Moviola in GamBo!) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
229022.58 in reply to 229022.56
Date: 11/1/2012 11:30:48 AM
Overall Posts Rated:
14661466

evidentemente eri scarso forte! lol

no, son falli di furbizia, perchè nel momento pensi che l'arbitro potrebbe avere il cervello di dexter. purtroppo mi è capitato sempre più intelligente.

ti ha detto veramente sfiga allora, perchè sono ben pochi ad essere più intelligenti di me, li hai beccati tutti te

This Post:
00
229022.59 in reply to 229022.57
Date: 11/1/2012 11:31:31 AM
Overall Posts Rated:
12491249

dalla tua libera interpretazione dell'italiano abbiamo capito che:

1) giocatore ridicolo = scarso
2) il tocco è leggero = non è rigore

perfetto così, dunque.

no questa è la tua libera interpretazione della mia interpretazione.

la mia è

1) giocatore ridicolo = giocatore ridicolo
2) il tocco è leggero = il tocco è leggero

entrambe castronerie.

This Post:
00
229022.60 in reply to 229022.58
Date: 11/1/2012 11:33:47 AM
Overall Posts Rated:
12491249

ti ha detto veramente sfiga allora, perchè sono ben pochi ad essere più intelligenti di me, li hai beccati tutti te

probabilmente devi rivedere il concetto di ben pochi.

This Post:
00
229022.61 in reply to 229022.59
Date: 11/1/2012 11:35:16 AM
Overall Posts Rated:
14661466
riformulo, vediamo se ti piace di più:

milito è furbo perchè si ferma ad aspettare il contatto, costa è un pollo perchè gli va addosso. il fallo c'è ed è rigore. per me non sta nè in cielo nè in terra, ma succede così pressochè sempre.

milito è ridicolo perchè è sempre per terra. le sue qualità tecniche non le mette in discussione nessuno. prima che arrivasse all'inter lo ritenevo molto sopravvalutato, da quando è arrivato all'inter ho decisamente cambiato idea, resta il fatto che è sempre per terra.

per altro non mi spiego come cazzo facciano i difensori a farsi saltare sempre da lui visto che la finta che fa è sempre la stessa

This Post:
00
229022.62 in reply to 229022.61
Date: 11/1/2012 11:47:00 AM
Overall Posts Rated:
12491249
milito è furbo perchè si ferma ad aspettare il contatto, costa è un pollo perchè gli va addosso. il fallo c'è ed è rigore. per me non sta nè in cielo nè in terra, ma succede così pressochè sempre.

ok

milito è ridicolo perchè è sempre per terra. le sue qualità tecniche non le mette in discussione nessuno. prima che arrivasse all'inter lo ritenevo molto sopravvalutato, da quando è arrivato all'inter ho decisamente cambiato idea, resta il fatto che è sempre per terra.

per altro non mi spiego come cazzo facciano i difensori a farsi saltare sempre da lui visto che la finta che fa è sempre la stessa

questo me lo chiedevo anch'io ieri sera.

riformulo, vediamo se ti piace di più:

hai ragione, così mi piace di più. e in effetti ti sei abbastanza distaccato dal pensiero di ndr

Message deleted
Message deleted
Message deleted
This Post:
00
229022.66 in reply to 229022.61
Date: 11/1/2012 12:06:43 PM
Overall Posts Rated:
6060

è come la finta di Pirlo, sempre la stessa ma sempre efficace :D

This Post:
00
229022.67 in reply to 229022.45
Date: 11/1/2012 12:10:35 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Quel rigore solo in Italia o in Milan-Anderlecht è sacrosanto. L'avessero dato a noi apriti cielo... avreste avuto le consuete sciocchezze con cui riempirvi la bocca.
C'è, per l'amor di dio, ma le gambe del giocatore della Samp non toccanoquelle di Milito, è lui che cade all'improvviso quando sente appena il tocco sulla schiena dell'avversario.
Che Milito sia un giocatore ridicolo non lo scopriamo certo ora, sarebbe interessante la statistica sui minuti che passa per terra e quelli che passa in piedi...
Copre bene la palla e il difensore lo prende, è rigore, però a me sti rigori fanno ridere.

ti rileggi prima di premere invio?

ok, mi sbagliavo a scrivere solo a jinki, allora diciamo che rigore non è sacrosanto solo per gli juventini in italia...

che poi facciano ridere a te alcuni atteggiamenti di furbizia, che è più ingenuità del difensore, non me ne può fregare di meno...non lo rende meno rigore...

Rileggiti tu prima di premere invio.

1) Mi avete rotto le scatole: ognuno può avere un'opinione senza dover per forza essere insultato
2) Impara l'italiano: ho scritto ERA RIGORE e quella che tu chiami FURBIZIA l'ho definita anche io allo stesso modo, aggiungendo la parola RIDICOLA e ITALIANA, per lo più.
Due partite di campionato inglese lo scorso weekend e una del campionato tedesco mi hanno fatto apprezzare che grazie a dio di capre su due gambe come Milito ne esistono poche in campionati seri. A parte Hazard.
3) Se tu dici A e io rispondo B, rispondere "non me ne può fregare di meno" è davvero un grande sintomo di intelligenza.

Con questo chiudo, se devo diventare una macchina da insulti per tentare di parlare di calcio preferisco limitarmi al thread NBA dove, almeno per ora, si riesce ancora a poter esprimere un parere.

E dove tu stesso scrivi, in ben altra maniera.

This Post:
00
229022.68 in reply to 229022.65
Date: 11/1/2012 12:20:22 PM
Overall Posts Rated:
11011101
L'Italiano è una lingua complicata, mi sforzerò di chiarire il mio pensiero, visto che odio che persone che palesemente non hanno capito, come te, si permettano di mettermi in bocca cose che non ho detto.

A) Mio giudizio sul giocatore Milito
Hai già detto tutto, per me è sempre stato un giocatore normale, tecnicamente molto meno dotato di molti altri, fisicamente molto meno dotato di molti altri. Detesto e sempre detesterò il fatto che sta più per terra che in piedi, definirò sempre ridicolo il suo atteggiamento - come quello di altri, saranno sempre rigori ridicoli quelli ottenuti con furbizia, se furbizia significa "aspetta, non ancora, non ancora, un altro po'.. ecco mi ha toccato, mi butto!". Del resto c'avete fatto coglioni e controcoglioni con i rigori di Inzaghi, simulatore di qua, simulatore di là (cosa verissima), ma quando poi il giocatore è vostro.. aaaaah come cambiano le opinioni.

B) Mio giudizio sull'episodio
Ho già detto: era rigore, un rigore di merda come si danno in Italia, ma era rigore. Come tu lo leghi al mio giudizio su Milito è cosa oscura e del tutto impropria, visto che fai passare il mio definirlo ridicolo come legato solo al giocatore MILITO, quando per quanto mi riguarda sarebbe stato uguale con qualsiasi altro giocatore della serie A, Juve compresa. Se leggi (o per lo meno ci provi) i miei post, qualche volta, anche prima di andare a letto se ti suonano noiosi, su questo argomento la mia opinione è univoca: per me il calcio deve anche essere uno sport di contatto, non violento, ma di contatto. Giocatori ed episodi del genere sono ridicoli, pur essendo pienamente "giustificabili" con i termini "furbizia" e "regolamento". Era rigore, l'ho detto nel mio primo post, ma che schifo questi rigori.

Prosit. Swooooosh.

Advertisement