Non avrei mai creduto di riuscire a trovare alla 345 ancora uno come Moultrie non draftato...
Non avrei mai creduto di riuscire a trovare alla 345 ancora uno come Moultrie non draftato...Considerando che starà fuori fino ad anno nuovo non è proprio una sorpresa
Non avrei mai creduto di riuscire a trovare alla 345 ancora uno come Moultrie non draftato...Considerando che starà fuori fino ad anno nuovo non è proprio una sorpresa :PComunque hoops sugli infortuni lascia veramente a desiderare... Mi dite un posto dove informarsi per bene?
Non avrei mai creduto di riuscire a trovare alla 345 ancora uno come Moultrie non draftato...Considerando che starà fuori fino ad anno nuovo non è proprio una sorpresa :P
Non avrei mai creduto di riuscire a trovare alla 345 ancora uno come Moultrie non draftato...Considerando che starà fuori fino ad anno nuovo non è proprio una sorpresaComunque hoops sugli infortuni lascia veramente a desiderare... Mi dite un posto dove informarsi per bene?Io uso questa:(http://www.rotoworld.com/teams/depth-charts/nba.aspx)
Non avrei mai creduto di riuscire a trovare alla 345 ancora uno come Moultrie non draftato...Considerando che starà fuori fino ad anno nuovo non è proprio una sorpresaComunque hoops sugli infortuni lascia veramente a desiderare... Mi dite un posto dove informarsi per bene?