Io non spendo per stranieri, spendo per i giocatori che ritengo più idonei al mio progetto e su quello baso le mie valutazioni.
Ho speso 7M per avere Manasseri (e allenarlo pure) tra parentesi, se avete Marletta e Zoff e avrete Manzolini in NT merito o parte del merito è anche di chi ci ha speso diversi soldi per tirarli su, quindi no, non spendo solo per stranieri, certo se mi proponi Serafini ti ribadisco che per me le skill son mal distribuite.
Serafini è un giocatore che per me non è "progettabile" a 29 anni, per dire Janczura, il polacco che ho appena comprato a 3M (tanti), è avanti a Serafini in quasi tutte le skill tranne ovviamente JR (e Reb di molto). Frascarelli o Veronesi sono secondo me più inquadrabili e più utili, se mi chiedi di spendere su qualcuno dei tre l'unico che non prendo è Serafini. Qualcun altro è disposto a prenderlo? Benissimo, si parla di un predestinato skillato ovunque, però io ho espresso un'opinione e la mia opinione tale resta, trovi il pazzo che lo compra a 7 e passa? Possibile, con la cagata del malus over 25M basta vedere De Stefani a quanto è andato. Per me non li vale e finché si discute del sesso degli angeli questo è.
Poi io non ti contesto cessioni o altro, il fatto che tu sia più bravo di me sul mercato non è né un rigirare la frittata né altro. Lo penso sinceramente e non mi sembra di averne mai fatto mistero di non ritenermi un mostro nel fare affari, non è quel che mi piace fare. A me non piace(va) il fatto che se uno scambio dev'essere alla pari poi per una decisione tua solo perché Veronesi scadeva dopo allora non è più alla pari perché nessuno offre. Mi dici che non è così? Prendo atto, ritiro quanto detto se non è così. Se era già chiaro preventivamente che tu non ti saresti auto rilanciato e che valevano le basi d'asta e poi come andava andava allora non ho niente da dire, scusa se ti sei sentito "insinuato".
PS: A me non piace giocare a chi ce l'ha più lungo, ma non venirmi a dare del "non è capace di farsi da solo", in una stagione di serie A seguendola con un occhio solo ho vinto una Coppa. Io ho altre priorità in game, mi piace molto di più allenare, creare roster e giocatori strani, negli ultimi tempi concentrarmi quasi solo sulla under. Trovo la serie A molto noiosa, sto cercando di costruire un roster per un "one and done" da scudetto giusto per poter avere anche questo trofeo e poi me ne torno nei bassifondi dove mi diverto di più a fare lo scienziato pazzo con i giocatori.
E non penso che brambauti abbia bisogno di lezioni su come gestire una squadra, con una semifinale B3 da vantare per esempio. Sempre se ti riferivi a lui, è l'unico che ha risposto oltre a me.
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/3/2018 8:09:18 AM