BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: RudRob
This Post:
11
256400.57 in reply to 256400.56
Date: 4/4/2014 7:01:03 PM
Overall Posts Rated:
44
Ciao a tutti!dai non snobbatemi come candidato! :D..capisco che è la prima volta che scrivo in questo forum..ma datemi almeno una chance di spoltronare il chiappone! ;) https://www.youtube.com/watch?v=gJ5tzb4yIQQ

This Post:
00
256400.58 in reply to 256400.49
Date: 4/4/2014 11:48:04 PM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Hai detto qualcosa di non corretto... anche l'altro candidato serio si ritirò

si vabbè cè stata una moria di candidati seri ritirati per stendere il tappeto al grande sedobren

ma poi....si sono avute sue notizie?

Plausibilmente ha lasciato morire il suo account (che per altro era "fresco"), e se ne è creato un altro per continuare senza insulti lol

uhuhuhu sarebbe bello ritrovarlo

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: Greer14

This Post:
11
256400.59 in reply to 256400.57
Date: 4/5/2014 12:04:55 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Ciao a tutti!dai non snobbatemi come candidato!..capisco che è la prima volta che scrivo in questo forum..ma datemi almeno una chance di spoltronare il chiappone! ;) (https://www.youtube.com/watch?v=gJ5tzb4yIQQ)

nessuno ti snobba se partecipi eheheheh.....parlaci del tuo programma....e di come vorresti organizzare la nazionale

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
256400.61 in reply to 256400.51
Date: 4/5/2014 1:56:56 AM
Overall Posts Rated:
11
Non è successo molto tempo fa, non prima della tua nascita BB-istica! Stagione 21-22, forse non ti interessavi molto della nazionale italiana ma ci sta... non frega niente a nessuno :D

Comunque il buon sedobren si è candidato e siccome era un utente della vecchia guardia (seppur con un nuovo account - si era preso una pausa da BB), e siccome la NT c'è molta poca gente (seria) che la voglia gestire, è stato votato e ha vinto le elezioni. La gestione delle partite fu discutibile... nella prima stagione nulla di fatto anche se si poteva invece arrivare ad una medaglia. Nella seconda stagione invece ancora meglio: fuori dal mondiale alla prima partita contro la NIGERIA (dopo aver schierato 4 giocatori in campo...) e fuori dal consolation anche lì alla prima partita delle elminatorie, contro la temibilissima Austria. Il tutto condito dal non aver organizzato nessuna amichevole dopo la sconfitta, senza motivo.

Al di là dei risultati tangibili la gestione vera e propria della nazionale, quindi giocatori database e scout, era zero tanto è vero che il coach successivo (Bill) ha dovuto ricostruire tutto da capo...

Le scuse di tutto questo erano "eehh non avevo connessione" e poi boh è sparito e si è bottizzato... for good.

Se non mi sbaglio sedo venne eletto dopo di me, ricordo che fu una gestione molto approssimativa

From: RudRob

This Post:
00
256400.62 in reply to 256400.60
Date: 4/5/2014 6:05:43 AM
Overall Posts Rated:
44
wow una vera è proria conferenza stampa..risponderò una ad una anche se so già di avere poche speranze di essere votato visto che non sono molto conosciuto nei forum, cmq :

-dei giocatori italiani non ho naturalmente una conoscenza totalmente chiara visto che non posso conoscere le skills di tutti..posso immaginare che sicuramente, visto che negli ultimi anni in generale si è attaccato perennemente LI, ci saranno maggiormente giocatori indicati per attaccare sotto.
-per quanto riguarda uno staff personale, avrei un collega manager che potrebbe darmi una mano...ma naturalmente avrei anche altri nomi a cui potrei chiedere di far parte dello staff.
-Ad uno che vuole portare un giocatore in nazionale maggiore( come il sottoscritto che ha voluto capitan"Allegrini" in nazionale ma ancora non è completo per andarci), gli direi di fargli mantenere un ottima forma(60-75 min) e se è ancora giovane e può crescere, gli indicherei le skills in cui deve migliorare per una futura o attuale convocazione.
-non so quanto sia robusto il chiappone(un saluto grande! :D), ma sicuramente visto che lo conoscete tutti, compreso il sottoscritto, e visto che già conosce l'ambiente sarà quasi impossibile spostare le sue chiappe.(è un buon manager, ma la non qualificazione dal girone nel mondiale sinceramente mi ha un po stupito)
-i pre-partita, naturalmente dopo aver organizzato varie amichevoli in cui poter fare prove tattiche e anche far confondere le idee, li dedicherei all'osservazione delle partite e delle statistiche medie degli avversari con cui giocare, scoprire i punti deboli e non dare punti di riferimento

grazie per la considerazione!;)

This Post:
00
256400.64 in reply to 256400.63
Date: 4/5/2014 8:21:06 AM
Overall Posts Rated:
44
heyy friendd!!come vanno le cose nelle mitica Italia III.12?!no era così un appunto in generale, niente di offensivo naturalmente, mi ha colpito solo la partita persa contro la slovenia(forse con una tattica diversa si poteva vincere), e l'impegno contro il portogallo; comunque i miei sono dei semplici pareri ignoranti che contano poco,anche perchè tu hai studiato la squadra e la situazione delle altre rivali e hai preso le conseguenti scelte. Cmq io sono 1,88 cm x 87 kg..uno scontro fra titani! :D

Last edited by RudRob at 4/5/2014 8:24:05 AM

This Post:
00
256400.67 in reply to 256400.66
Date: 4/5/2014 8:43:44 AM
Overall Posts Rated:
44
ok, infatti come già detto solo tu potevi sapere la situazione di forma e infortuni dei giocatori, è vero con più entusiasmo e fortuna magari sarebbe andata meglio!...hai 20M in cassa??? :o..direi che è ora di usarli caro "Briatore"!!:D

Advertisement