Il Manchester è stato più cinico indubbiamente, nel primo tempo non è che non ha mai tirato in porta, ma erano tutte conclusioni velleitarie, raramente pericolose.
Onestamente, avendo visto la partita, quello che non mi è piaciuto tanto è stato proprio Nesta, Thiago Silva si è difeso e ha anche provato svariate volte ad offendere... darei un 5,5 al primo ed un 6 al secondo (anche se sul terzo gol c'è staa una dormita GENERALE, ma più che altro perchè avevano perso la convinzione... in ogni caso inaccettabile con la formula andata/ritorno perchè un gol fuori casa FA la differenza).
Le pagelle di kao:
DIDA 4,5: MAI e dico MAI sicuro... mai un uscita... MAI una palla bloccata senza brividi... anche i rilanci sbagliava...
ANTONINI 7: stava giocando da dio finchè non è uscito per infortunio
FAVALLI 5: ma non per colpa sua poraccio... C'HA 39 ANNI... è come se mi chiedessero di marcare Westbrook... come diavolo faccio a stargli dietro?
SILVA 6: buona fase difensiva, discreta quella offensiva (si propone molto)... peccato che non sia in forma
NESTA 5,5: sbaglia molto e fa molta confusione, alcune colpe sui due gol
BONERA 6,5: sempre preciso e puntuale, ogni tanto provava anche ad offendere con risultati opinabili
PIRLO 5: IMMOBILE... MAI una corsa... MAI qualcosa in più (non so allunga la gamba, tuffati... FAI QUALCOSA)... Ma questo è da anni... ma cosa aspettiamo a venderlo?
AMBROSINI 7: solita quantità e qualità, l'ultimo ad arrendersi
BECKHAM 5: spiace dirlo ma quest'anno è utile quanto un lecca lecca al gusto di vomito... Meno male che doveva fare di tutto per battere lo United
SEEDORF 6: bel gol ma non è che ha suonato la carica, prima del gol ha sbagliato TANTISSIMO
RONALDINHO 7: a fasi alterne... a tratti spettacolare, a tratti irritante... finchè inventa ce lo teniamo così (però ogni tanto continuare a correre invece di fermarla e fare i giochetti non sarebbe male)
PATO 5,5: fuori forma e si vede, promesso al Chelsea E SI VEDE... A tratti svogliato poi qualche lampo, qualche bel dribbling... poco altro
HUNTELAAR 5: mi spiace tanto perchè JK è un grande bomber a mio parere MA sta SEMPRE nella posizione sbagliata, lotta ma in modo confusionario, si mangia gol inenarrabili... SEI AL MILAN CAZZO!
INZAGHI sv: entra, fa 2 movimenti, si mangia un gol... ingiudicabile anche perchè non giocava da una vita.
poi vorrei fare un appunto.... MAI PIU' MASSIMO MAURO ED IL SOCIO A COMMENTARE UNA PARTITA DEL MILAN... Sono dei veri GUFI da competizione... Gobbi nell'anima... Ho passato la partita con le mani sui maroni... stamattina ho l'orticaria :|