che palle, volevo scrivere qualcosa di intelligente ma vedo che JanItore e il Sagace Zezo mi han tolto le parole di bocca.
d'altronde se Tizio non si chiama Caio un motivo ci sarà, l'"alone di rispettabilità" che uno si conquista non se lo conquista per caso o per vittorie sporadiche e culacchiose, ma per comprovata abilità. E di gioi di sicuro non si può dire che non abbia saputo vincere in ogni tipo di situazione, da favorito come da sfavorito, nell'under come nella maggiore, e di sicuro non si può metterne in discussione la meticolosità con cui prepara le partite.
dette queste ovvietà, la butto là: era stata ventilata l'ipotesi di una princeton?

oh, ovviamente lo chiede uno che questa stagione non ha seguito una fava di nazionale, per cui sono l'ultimo degli ultimi ad avere il diritto di parlare...
ma l'idea che mi sono fatto è che in questo GE R&G coinvolga l'attacco debole molto di meno rispetto al passato, e soffra di più la zona. col mio club quando ho sentito puzza di 3-2 o 1-3-1 ho spesso messo princeton, e l'ho trovata più "intelligente"...