Per me ha semplicemente voluto farla pagare a quel buontempone di Lotito.
Visto che tu dici che le squadre devono giocare a viso aperto anche contro le grandi, secondo te la partita di ieri sera è stata degna di un ottavo di champions league o è stata completamente sbagliata a livello tattico dall'allenatore dello schalke, penchè non si può difendere con la difesa a metacampo contro il real.
Marchetti si è chiaramente venduto la partita...
l'abbiamo già detto che tosel è un bastardone che osa sanzionare per degli innocenti striscioni sulla strage di superga? per le sue dichiarazioni andrea agnelli connivente con la malavita anitjuventina.
l'abbiamo già detto che tosel è un bastardone che osa sanzionare per degli innocenti striscioni sulla strage di superga? per le sue dichiarazioni andrea agnelli connivente con la malavita anitjuventina.vedi,la tuo provocazione lascia il tempo che trova.quel coglione di tosel non sbaglia quando multa questo tipo di striscioni,ma quando non multa cose simili,tipo gli striscioni con il -39, pobabilmente i morti juventini son meno degni rispetto a quelli granata.oppure quando fanno striscioni su pessotto.un napoli colera chiude una curva,un savoia o torino merda no.è questo che rende tosel un coglioneperchè i morti e i territori non devono avere differenze in questi casi
Comunque se ti riferirci a "juve merda" io porrei l'autore di cotanta beltate al pari di cartesio e del suo elegante "cogito ergo sum".