anno prossimo facciam 3 serie da 20 squadre. si era detto questoma questo è na merda, se non si gioca in 30 non ha senso.bello invece giocare in 30 con 6 division dove magari in una division ci sono 5 competenti e in un altra cè sedo, gimmy e ghighlis
anno prossimo facciam 3 serie da 20 squadre. si era detto questoma questo è na merda, se non si gioca in 30 non ha senso.
anno prossimo facciam 3 serie da 20 squadre. si era detto questo
anno prossimo facciam 3 serie da 20 squadre. si era detto questoma questo è na merda, se non si gioca in 30 non ha senso.bello invece giocare in 30 con 6 division dove magari in una division ci sono 5 competenti e in un altra cè sedo, gimmy e ghighlisproblemi tuoi se hai bisogno di avversari scarsi per vincere.no problei miei. diciamo che preferisco le sfide equilibrate.
anno prossimo facciam 3 serie da 20 squadre. si era detto questoma questo è na merda, se non si gioca in 30 non ha senso.bello invece giocare in 30 con 6 division dove magari in una division ci sono 5 competenti e in un altra cè sedo, gimmy e ghighlisproblemi tuoi se hai bisogno di avversari scarsi per vincere.
anno prossimo facciam 3 serie da 20 squadre. si era detto questoma questo è na merda, se non si gioca in 30 non ha senso.bello invece giocare in 30 con 6 division dove magari in una division ci sono 5 competenti e in un altra cè sedo, gimmy e ghighlisproblemi tuoi se hai bisogno di avversari scarsi per vincere.no problei miei. diciamo che preferisco le sfide equilibrate.e vabbè, ma mica possiamo fare tutti le squadre scarse per adeguarci a te...finchè parlava zezo ok... ma tu chi cazzo sei?
anno prossimo facciam 3 serie da 20 squadre. si era detto questoma questo è na merda, se non si gioca in 30 non ha senso.bello invece giocare in 30 con 6 division dove magari in una division ci sono 5 competenti e in un altra cè sedo, gimmy e ghighlisproblemi tuoi se hai bisogno di avversari scarsi per vincere.no problei miei. diciamo che preferisco le sfide equilibrate.e vabbè, ma mica possiamo fare tutti le squadre scarse per adeguarci a te...
Non avrei mai creduto di riuscire a trovare alla 345 ancora uno come Moultrie non draftato...