Di sicuro ne sai più di me in materia. Quindi vado mestamente a disperarmi per la stronzata fatta... :P
..ma guarda.. é difficile "saperne" più di qualcuno, perché in NBA rookie buonissimi vengono parcheggiati per una stagione in D-League, altri partono da starter, altri ancora muoiono stagione dopo stagione a non far niente.
Al di là del fatto che Nedovic non mi dispiaccia, credo che per gerarchie avrà davanti Curry, ovviamente, poi Toney Douglas, che dovrebbe fare il Jack di anno scorso... considerando che anche Iguodala può fare per certi aspetti la point forward.. vedo minutaggio bassino.
Esatto.. Ma la mia scelta era anche frutto di una speranza(abbastanza vana in realtà) nel fatto che a Golden State si rendano finalmente conto che Toney Douglas è una Guardia e non un Playmaker. :D
Il problema è che per trovare minuti a Barnes sposteranno Iggy da guardia a volte, e quindi Toney sarà dirottato a fare il back-up di Curry, e anche il fratellino di Curry non è malissimo da guardia di riserva (era uno dei migliori tiratori collegiali da 3)
La depth chart dei Warriors nelle guardie è molto fluida, e Nedovic potrebbe benissimo diventare la prima riserva del duo Curry-Klay, come essere superato dai Toney Dougls, Seth Curry e Bazemore vari, quindi pescarlo vuol dire scommettere nella sua capacità di guadagnarsi un minutaggio importante