Poi il dinamismo lo aggiungono cambiando le regole ogni 2x3 ;)
Su questo hai ragione

))
io sto cercando di capire come raggranellare quelle 4 vittorie in croce per salvarmi questa stagione, pensa come sto!
se ce la farò, sarà uno scudetto. Se no, sarò il terminator nella IV dove atterrerò (e dove troverò...Godzilla!).
Appunto...metti che un utente preparato come te scende dalla terza.......io(ipotetico,potrebbe essere chiunque) che sono in IV che faccio?? Mi martello i maroni e aspetto 137 pleniluni prima di salire

)
poi...il fattore campo è importante, ma in post season ho un record di 3-1 fuori (10-0 in casa), con cui mi sono tra l'altro conquistato una promozione e un playout! anche il TS fa la sua parte....
Vabbe' ma qua stiamo parlando di utenti medi...ne di bravi (te) ne di pipponi (io)... I PO in trasferta sono spesso difficili in caso di equilibrio,in trasferta quasi proibitivi a meno di "gufare" qualche infortunio o calo di forma dell'avversario....a voglia il TS e la fava di Noe'

)
dillo a me. parlo con Scalambrieri tutti i giorni per vedere come sta, se si allena bene, se è contento, se è carico... e ora mi tocca anche il giro con Rezzonico (con tono di voce che si allontana mentre due energumeni vestiti di bianco lo trascinano via facendogli indossare una strana camicia con le maniche moooolto lunghe)
Siamo in 2

)
P.s. Comunque BB e' staticissimo,non mi hai assolutamente convinto del contrario

)