vacca mi ci è voluta una giornata intera a capire il perchè della diatriba.
boh,sinceramente io vedo deprecabile il wo per allenare e minutare bene,perchè non ha senso di esistere.
cioè,va beh che non è una simulazione,ma provate a pensare ad una squadra ad alti livelli che si mette a mandare in campo solo un giocatore a prendere una batosta assurda senza motivo.fossi nei tifosi(quelli della realtà) mi incazzerei di brutto.
e su questo do pienamente ragione a te,puppetti&co.
Per il discorso normal tirati a "tradimento",invece,non sono affatto d'accordo.
Ritengo che la gestione dell'entusiasmo sia affare delle squadre e basta,sia in coppa che in RS.
Di base l'atteggiamento infatti è normal,è chi fa pic che decide di impegnarsi meno.
E personalemnte ritengo giusto che delle squadre provino il normal per strappare qualche vittoria in più,che magari non otterrebbero altrimenti.
Uno potrebbe addirittura motsare,imho.cioè,alla fine lo si capisce da soli che non tutte le squadre di A possono permettersi di vincere tanti scontri,e siccome stare in A è lucroso,è giusto che gestiscano il ts come gli pare.
Denni la scorsa stagione dava semi wo a tutte quelle fuori e si giocava al masimo la coppa e quelle in casa,se non ricordo male(vi prego di correggermi nel caso).
E secondo me ci stava di brutto.
Io stesso per svariate stagioni ho normalato/motsato per migliorare il record di RS.
Come nella realtà,ci sta che squadre forti puppino da squadre più deboli perchè le sottovalutano.
Per il discorso Wo poi apro una parentesi.
Non esiste nessuno in italia ad avere una squadra con 12 giocatori di livello alto.
Quindi non si può pretendere che uno giochi bene tutte e tre le partite.E dato che certe squadre non possono puntare al campionato,ci sta che puntino alla coppa,mettendo la formazione più scarsa delle 3 nella partita più difficile,o che ritengono tale.
Io questa stagione,puntando un po' a tutto ho fatto in modo di avere sempre a disposizione 2 formazioni al massimo,e una bella ma non irresistibile.
Sono scelte,però.
E chi punta a "pochi" titolari forti,non da forse wo schierando in RS la formazione straccia?
Questo ci può stare.
non ci può stare schierare 1 giocatore per prendere minuti sicuri e niente infortuni.
Perchè è in qualche modo prendere pochi punti di scarto e sfanculare il minutaggio all'altro.certo avvisare è comunque falsare un po' dal punto di vista dell'entusiasmo,però è più corretto nei confronti dell'avversario.