1) perché no:)
2)
Processo per convincere un manager (penso si sappia...)
A_staff e piano pluristagionale allenamenti per il singolo giocatore
B_proposta al manager: alleni? Ok. Non alleni? Vendi, conviene, guadagni, dai al giocatore altre possibilità. Lo blocchi per piu di 2 stagioni? Cancellato.
C_manager disponibile o successivi: proposta e adattamento piano allenamenti, basta mantenere l'obiettivo skill a stagione, per arrivare con quei numeri a quell'eta.
D_controllo del manager da parte dello scout: si connette spesso? È ai playoff o play out? Puo mantenerlo e continuare ad allenare ?! No?! Vendi.
Lo scout per me è il cardine di tutto: il manager deve essere indirizzato, se non vuole allenare che venda subito! Ci guadagna sicuramente. O come dice ned può allenare un po e poi vendere, basta che segua il piano allenamenti.
3) tutto giusto pero Simo davvero basta chiacchiere: scout, manager affidabile, staff, comunità. È il sistema che è venuto a mancare a partire dal cardine: lo scout. Pochi scout, sono rimasti i migliori ( altri come te hanno abbandonato purtroppo) , troppi giocatori a carico, sovraccarico, poca redditività.
Non esiste che quando passo (di solito una volta al mese) tutti i lunghi contattando i manager quelli mi rispondono dicendomi che sono due mesi che non sentono lo scout...piu e piu volte mi è successo. Quindi sì che ci vuole la risposta dalla comunità ma bisogna contattarla...e darci dentro...non solo quando si chiede il giro mail...
Si deve rompere non aspettare: in questo modo tnt volte mi è capitato che siano i manager che puntualmente il venerdi mi mandano skill aggiornate e prox allenamento.
L'analisi parte dal basso, dal rapporto scout club: bisogna migliorarsi ancora di piu come scout, alleggerire i compiti in modo che ciascun scout possa focalizzare il suo lavoro su pochi e poi migliorare e far cambiare idee al manager o confrontarsi, pero bisogna interagire molto o con forum o con bbmele (preferirei)
4) è da rivedere come dici tu, ma spetta ad altri non a noi...è da proporre!
Last edited by IT_force (ITA Coach) at 4/9/2015 2:38:46 AM