Pure io facevo conto di avere altro margine. Mi dovrò accontentare :pEdit: tra l'altro ora che ho fatto l'ultimo acquisto avrei anche una squadra semi decente :DSono attrezzato per la III diciamo, non pigliatemi sottogamba però. Nel senso che i due big in campionato giocheranno quando la coppa non sarà impegnativa, magari non li faccio giocare insieme o li faccio partire dalla panca, però ecco, se venite con 5 segoni la vinco io eh :D
Pure io facevo conto di avere altro margine. Mi dovrò accontentare :pEdit: tra l'altro ora che ho fatto l'ultimo acquisto avrei anche una squadra semi decenteSono attrezzato per la III diciamo, non pigliatemi sottogamba però. Nel senso che i due big in campionato giocheranno quando la coppa non sarà impegnativa, magari non li faccio giocare insieme o li faccio partire dalla panca, però ecco, se venite con 5 segoni la vinco io ehMa giusto a scanso di equivoci non potevi farlo dopo la partita di oggi l'ultimo acquisto? :-)
Pure io facevo conto di avere altro margine. Mi dovrò accontentare :pEdit: tra l'altro ora che ho fatto l'ultimo acquisto avrei anche una squadra semi decenteSono attrezzato per la III diciamo, non pigliatemi sottogamba però. Nel senso che i due big in campionato giocheranno quando la coppa non sarà impegnativa, magari non li faccio giocare insieme o li faccio partire dalla panca, però ecco, se venite con 5 segoni la vinco io eh
Per me il buon mark tenta di trovare il pollo di turno da spennare e con i prezzi che corrono non è escluso che alla fine spunti fuori per davveroA 24 anni comunque c'è ancora spazio per migliorare, piuttosto il problema credo sia l'altezza... fosse stato più alto sarebbe stato più facile dargli magari un +2 ID e +2 IS.