BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > S35 - chi ce? io!

S35 - chi ce? io!

Set priority
Show messages by
From: Tenebra

This Post:
00
278970.54 in reply to 278970.53
Date: 7/14/2016 4:09:30 AM
Overall Posts Rated:
1010
Secondo me servirebbe qualcosa per incentivare l'All Star Game, qualcosa per cui valga la pena seguirlo, non ha ricompense, e non vi sono all'interno del gioco pubblicità o messaggi che rendano noti i nomi delle stelle delle varie squadre, praticamente si guarda il risultato dell'ASG solo per vedere come si sono comportati i propri giocatori, se mi chiedessero come si chiama la stella dei Bandiagara Tigers non saprei cosa rispondere, alla fine il Basket è fatto anche di questo, delle superstar, bisognerebbe mettere più in evidenza questo aspetto un poco sottovalutato qui.

This Post:
00
278970.55 in reply to 278970.53
Date: 7/14/2016 4:09:30 AM
Overall Posts Rated:
1010
Secondo me servirebbe qualcosa per incentivare l'All Star Game, qualcosa per cui valga la pena seguirlo, non ha ricompense, e non vi sono all'interno del gioco pubblicità o messaggi che rendano noti i nomi delle stelle delle varie squadre, praticamente si guarda il risultato dell'ASG solo per vedere come si sono comportati i propri giocatori, se mi chiedessero come si chiama la stella dei Bandiagara Tigers non saprei cosa rispondere, alla fine il Basket è fatto anche di questo, delle superstar, bisognerebbe mettere più in evidenza questo aspetto un poco sottovalutato qui.

This Post:
00
278970.56 in reply to 278970.55
Date: 7/14/2016 4:29:58 PM
Overall Posts Rated:
66

Sono d'accordo, l'ASG passa nel totale silenzio, almeno pero` hanno iniziato a scrivere nella Storia del giocatore la vittoria nella gara da tre...

This Post:
00
278970.60 in reply to 278970.59
Date: 7/25/2016 3:19:25 AM
Overall Posts Rated:
22
Forse sarà la necessità di andare in ferie, ma mi spiegate la sconfitta con europino e soprattutto perchè di quelle dimensioni?

This Post:
00
278970.61 in reply to 278970.59
Date: 7/25/2016 4:01:31 AM
Overall Posts Rated:
1010
G.M. pensa che io avevo dimenticato, o meglio non ho avuto il tempo, di impostare la formazione nella partita contro di te, sono andato con quella preimpostata ed impegno normal, che non avrei messo dandola per persa, l'insieme di fattori fortuiti mi ha dato la vittoria, anche se la strategia di gioco non era adatta contro la tua squadra.
Insomma TUTTO CULO! :-D

Advertisement