BuzzerBeater Forums

BB Italia > Hattrick!

Hattrick!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
66936.52 in reply to 66936.51
Date: 1/6/2009 8:01:49 AM
Overall Posts Rated:
11
Vorrei organizzare per la pausa una partita (amichevole non amichevole) con tutti i titolari per testare la mia squadra per la prossima stagione di VII! Naturalmente con una squadra di VII!

Se vuoi la puoi organizzare con me, sono in VIII ma ti assicuro che batterei mooooolte squadre di VII :)

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.........

This Post:
00
66936.53 in reply to 66936.52
Date: 1/6/2009 8:36:29 AM
Overall Posts Rated:
6060
Vorrei organizzare per la pausa una partita (amichevole non amichevole) con tutti i titolari per testare la mia squadra per la prossima stagione di VII! Naturalmente con una squadra di VII!

Se vuoi la puoi organizzare con me, sono in VIII ma ti assicuro che batterei mooooolte squadre di VII :)

Se vuoi a quella dopo posso asfaltare te :P

This Post:
00
66936.54 in reply to 66936.53
Date: 1/6/2009 9:20:33 AM
Overall Posts Rated:
11

quella dopo ho la coppa!!!:P

This Post:
00
66936.55 in reply to 66936.51
Date: 1/6/2009 9:23:41 AM
Overall Posts Rated:
44

non per smontarti ma mi sembra molto strano!

This Post:
00
66936.56 in reply to 66936.54
Date: 1/6/2009 10:14:14 AM
Overall Posts Rated:
6060

quella dopo ho la coppa!!!:P

giusto me ne ero dimenticato :P

This Post:
00
66936.57 in reply to 66936.55
Date: 1/6/2009 10:18:31 AM
Overall Posts Rated:
6060

nono ti assicuro che è così, queste le mie valutazioni senza difensore e aggiungi qualche skill in più agli attaccanti che son scattati ;)

Cavalieri dello Zodiaco
Centrocampo: accettabile (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

Last edited by coach_landi at 1/6/2009 10:19:19 AM

This Post:
00
66936.58 in reply to 66936.57
Date: 1/6/2009 10:37:43 AM
Overall Posts Rated:
44

nono ti assicuro che è così, queste le mie valutazioni senza difensore e aggiungi qualche skill in più agli attaccanti che son scattati ;)

Cavalieri dello Zodiaco
Centrocampo: accettabile (alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)

niente male ma non alla mia altezza:
AC Kenny (1524527)
Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra buono (molto alto)
Attacco Destro debole (alto)
Attacco Centrale insufficiente (alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)

e tieni presente che in questa partita non erano in forma alta gli attaccanti e mi si era rotto uno dei migliori CC sostituito alla grande da il mio omonimo!

This Post:
00
66936.59 in reply to 66936.58
Date: 1/6/2009 10:52:11 AM
Overall Posts Rated:
6060
Ho ancora molti soldi in cassa ma è inutile comprare e alzare ancora il monte stipendi per ora, perchè sostenere un magnifico un sovrannaturale e un titanico a cc è dura in VIII, per la forma meglio non parlarne non ho mai avuto cc e difensori con una forma decente.

This Post:
00
66936.60 in reply to 66936.59
Date: 1/6/2009 11:00:09 AM
Overall Posts Rated:
44
Ho ancora molti soldi in cassa ma è inutile comprare e alzare ancora il monte stipendi per ora, perchè sostenere un magnifico un sovrannaturale e un titanico a cc è dura in VIII, per la forma meglio non parlarne non ho mai avuto cc e difensori con una forma decente.

a parte tutto le due squadre sono molto simili, potremmo tranquillamente giocarcela, basta che ci ricordiamo di organizzare tra 2amichevoli! ok?

This Post:
00
66936.61 in reply to 66936.60
Date: 1/6/2009 11:10:47 AM
Overall Posts Rated:
6060

a parte tutto le due squadre sono molto simili, potremmo tranquillamente giocarcela, basta che ci ricordiamo di organizzare tra 2amichevoli! ok?

Per me va benone, la tua squadra come si chiama?

Advertisement