Buono, grazie ;)Ribaltando un attimo il discorso, JS per AG e C a che livello dovrebbe essere?
Una cosa interessante sarebbe provare l'effetto traino.I cinesi da tempo allenano prima 1vs1 e poi OD, avranno le loro ragioni...Non mi pare vincano mondiali però...Vincono un sacco di tornei continentali (si, lo so che è più facile vincere il mondiale che l'europeo e che tutti gli altri tornei continentali sono fuffa al confronto. Il problema dell'allenamento "a traino" è che il manager per diverse stagioni si ritrova nel suo team qualcosa di molto simile a un monoskill. Trovo che sia un sistema che può essere comodo in alcuni casi specifici (qualcuno ha detto Argazzù?)
Una cosa interessante sarebbe provare l'effetto traino.I cinesi da tempo allenano prima 1vs1 e poi OD, avranno le loro ragioni...Non mi pare vincano mondiali però...
Una cosa interessante sarebbe provare l'effetto traino.I cinesi da tempo allenano prima 1vs1 e poi OD, avranno le loro ragioni...
Una cosa interessante sarebbe provare l'effetto traino.
Buono, grazie ;)Ribaltando un attimo il discorso, JS per AG e C a che livello dovrebbe essere?Spero che almeno in AG potremo permetterci un 8. Non vorrei andare sotto al 4/5 ma poi dipende sempre dalla roba che abbiamo ed ora non c'è il DB per saperlo.Un Muraglia meno falloso mi andrebbe bene. Tra i miei scoutati prometteva bene Gobbo in AG e mi pare avesse 8 in JS. Non mi pare c'era di meglio, ma non posso dirlo con certezza.Posso dirti però che non andremo mai sopra il 9, forse 10 se abbiamo cuBo, perché non la alleniamo e sale solo con IS (o almeno questa è la strada intrapresa nell'ultimo mandato e che io vorrei continuare).