BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NAZ] Italia - Russia

[NAZ] Italia - Russia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
101040.52 in reply to 101040.51
Date: 7/13/2009 2:48:11 PM
Overall Posts Rated:
3232
Beh,io di guardie sopra alle nostre nelle altre nazioni ne ho vista solo 1.
Il tipo 15 15 15.
Sta indietro in JS rispetto ai nostri,ma a JR e OD gli mangia in testa.però secondo em è al potenziale,era solo bandiera.

detto ciò siamo messi male a tiratori perchè ufficialmente c'è solo nappa.il lippa è un buonissimo giocatore,ma a distanza è indietro.
Se ci fosse un altro tiratore secondo me la nazionale sarebbe pure a posto.
Ma buzzi,che mi ricordo essere simile a nappa,è inchiodato col potenziale o è ancora in giro ed allenato?

This Post:
00
101040.54 in reply to 101040.49
Date: 7/13/2009 2:49:04 PM
Overall Posts Rated:
3232
per me il tuo normal è dato dal fatto che sottovaluti la tua italia. per il resto visto il tuo ragionamento hai fatto bene a fare normal.

This Post:
00
101040.58 in reply to 101040.49
Date: 7/13/2009 3:29:14 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
la
differenza tra un pic e un normal contro il portogallo è almeno il
doppio. ergo, preferisco normalizzare oggi. tout ici.
il ragionamento a me pare filare, per il resto meglio una W con acclusa discussione sul sesso degli angeli che una sconfitta.

ovviamente la vittoria è a prescindere meglio della sconfitta :)

e in quel punto il tuo ragionamento lo condivido al 10000000%

però boh ... sinceramente mettendomi nei panni della russia ... avrei pensato che oggi avrei avuto poche scians visto che mi aspettavo un normal da parte dell'italia ... e quindi inutile sprecare un motz se devo perdere o comunque ho poche scians .. preferisco piccare arrivare a ts piu alto contro la ceca magari normalizzare contro di lei e motzare contro portogallo ...

però è ovvio che non si puo sapere cosa passa nella testa di una persona...
però quello è il ragionamento che avrei fatto io :)
non so se fa o no delle grinze ...

ovviamente sono contento della vittoria a prescindere :)
anche perchè con questo punteggio aumenta notevolmente la differenza canestri e quindi a meno che tutta la nazionale non faccia una prestazione alla lippa in semifinale direi che bene o male si va tranquilli :)

Last edited by gnappo at 7/13/2009 3:30:00 PM

Advertisement