beh così poi puoi fare il doppio salto
io da quando ho iniziato, è la prima stagione che mi becco un pò di sfortuna...
contro le prime 2 in classifica (più la quarta che ha i miei stessi punti oltre che quelli della quinta ndr) prima di sabato scorso ero a 0 punti su 12 possibili (3 sconfitte in casa, poi sabato fuori casa ho battuto la prima ndr), in match equilibrati che non meritavo di perdere SEMPRE, anzi mi son preso una bella randomata alla seconda giornata (su 12 punti ne meritavo 6-7 ), ma al di là di questo ad es. la mia ala si è presa un +1, con 6 medici l'ho recuperata e il sabato dopo mi si è presa un +4...ma è anche questo hattrick e lo accetto, poi ci sono comunque miei errorini e perlomeno ora affronto managers che cambiano la squadra in base all'avversario...se domani vinco, sono ancora in corsa, ma sarà durissima...
te punti a fare il doppio salto poi?
il minimo il doppio salto, dato che viaggio a 240 di media ormai e, cambiando gli allenandi oramai spremuti stagione prossima, dovrei accelerare il ritmo di crescita.
oggi gioco partita con 3 diffidati fuori perchè se vinco le ultime due comunque mi salvo (scontri diretti), uno in campo (indovina l'unico giallo?), due CdT per sfruttare magari un corner... perdo 2-0, che ci sta, prendendo ovviamente un gol su corner+cdt... ma vaff.... per fortuna oramai non mi incavolo nemmeno più.