ormai...non so più come descrivere queste continue ladrate....vidal andava espulso al primo tempo....un rigore per el kadduri.......vabbè....
Ahahahahaah tu eri quello del rigore su Tevez a Firenze no?Il trasformismo delle opinioni a seconda delle casacche è roba da jinki su.. Non me l'aspetto da te.
vedi è questo che non sopporto.la palla in coppa era uscita,di qualche centimetro ma è uscita,difficilissimo vederlo per l'arbitro ma ci ha visto giusto,ed invece che dire che è stato bravo a vedere si parla di ladrata.poi oggi si fanno le trasmissioni sul rigore non dato al toro per uno sfioro da parte di pirlo,e le menate per il secondo giallo mancato a vidal,senza considerare che il primo era inventato(probabilmente per essere sicuri della sua assenza a milano).MA DEL RIGORE STRANETTO NON FISCHIATO A LLORENTE CHE AVREBBE COLPITO DI TESTA NON NE PARLA NESSUNO.FAZIOSI
Io penso che qui mi si chieda di vendere la Lazio, ma sappiano tutti che non ho intenzione di vendere e lascerò la società a mio figlio.
Vabbè ma basta perdere tempo a discutere di arbitri con poveracci come Jinki, per i quali probabilmente non era rigore manco il fallo di Deshamps su Gautieri.La vera notizia della giornata calcistica è un'altra, e ce la regala un uomo, un idolo. Claudio Lotito:Io penso che qui mi si chieda di vendere la Lazio, ma sappiano tutti che non ho intenzione di vendere e lascerò la società a mio figlio.