non è che i nuovi impianti vengono fatti così a caso, vengono fatti così perchè decide chi caccia i soldi, cioè il jersey sponsor
inoltre, pur non essendo prezzi altissimi quelli dei biglietti degli stadi italiani rapportati col resto del mondo, c'è da dire che i servizi attualmente offerti (parlo solo di san siro, altri di A non ne ho visti, ma credo siano in linea) fanno pena.
chi te la fa fare di spendere dai 30 ai 100+ euri per stare seduto stretto con servizi igienici in condizioni pietose, controlli maniacali eppoi tirano sempre le bombe carta, quando puoi startene sul divano comodo al caldo pagandoti 30 euri al mese per sky e vedere tutte le partite?
san siro è qualcosa di spettacolare da fuori, monumentale. poi da dentro è tutt'altra cosa, l'unica volta che son stato in secondo rosso (milan juve 0-1 gol di trezeguet dopo rovesciata di del piero) mi son promesso di non andare mai in settori diversi dal primo arancio, dove si vede da dio, non voglio immaginare cosa sia il terzo anello
detto ciò, che il milan pensi a costruire uno stadio è un passo avanti se c'è realmente qualcosa di concreto, perchè la voce di volerlo fare vicino casa milan c'è da quando quest'ultima è stata aperta, ma di ufficiale c'è mai stato nulla
ps: proprio ora che hanno fatto la linea della metro apposta per lo stadio, giusto con sti dieci anni di ritardo (y)