Ed ora un grande grazie a chi lavora sodo anche se non si vede.
Grazie a tutti gli scout, dal primo all'ultimo dei fannulloni (a proposito, anche se non è il momento, da stagione prossima ci sarà del rinnovamento, perchè non son soddisfatto dell'andamento stagionale), senza il vostro prezioso lavoro non sarebbe stato possibile fare ciò (ma anche no, visto Ciaschini, però son le solite frasi di rito :P). Continuate così!
Grazie ai capiscout che hanno e avranno ancora un bel da fare. Grazie anche a Silverio Ricci che, purtroppo, ha dovuto smettere di seguire l'under21 sul più bello, il tuo lavoro è stato comunque prezioso.
Grazie a Macros ed al suo staff che mi ha consegnato questa squadra che effettivamente DOVEVA vincere, una squadra formidabile, che difficilmente rivedremo. Io ho solo dovuto guidare questa fuoriserie, che si guidava quasi da sola.
Grazie ai ragazzi della fed: BlackMouse, MiticoCobra, MP, jinki, JoeTheShow, bill, NdR, Davide12 e scusate se mi sto dimenticando qualcuno, il confronto con voi è stato prezioso.
Grazie anche a chi, come qfwfq mi spronava e mi diceva che mi facevo troppe pippe mentali; grazie a gioi che è stato prezioso specie prima della semifinale quando c'erano da decidere gli ultimi dettagli.
Grazie a Samu13 e alle sue preziosissime relazioni pre-partita e ai suoi pareri.
Grazie a CMJ (RIP Nonna) che, magari qualcuno non lo sa, oltre ad essere scout tiene su la baracca, ossia il database, strumento senza il quale non saremmo dove siamo.
Grazie ancora a tutti i proprietari dei giocatori convocati e anche a quelli dei giocatori che sono stati ad un passo dalla convocazione.
Grazie alla Pampers che ha inventato i pannoloni, oggi mi son cacato addosso almeno un paio di volte quando son rientrati sul -4.
Ora, smettiamola con le frasi di circostanza, stasera tutti a russe!
Last edited by Mod-dexter7™ at 9/16/2013 1:56:47 PM