BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252005.508 in reply to 252005.507
Date: 3/25/2014 6:10:42 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Così giá va meglio

togliendo sfortuna, infortuni, odio da parte degli altri. il 70% degli sbagli sono a carico di melo. il 30% di davide_12.

LOL.
Infatti te lo dissi io di sostituire Pistarà con quella sega del polacco. Certo...

Se avessi seguito me adesso avresti uno Scudo ed una Coppa Italia. Con buona pace del signor so tutto io alias Dexter.

se avessi vinto tutto con un monte stipendi di 1 milione e 4 sarei passato alla storia per il tanker di turno. invece ora sono il tanker coglione di turno

L'hai detto tu eh..

per quel che mi importa quel che pensano di me gli altri...

Strano detto da uno che non fa che fare proclami oppure rispondere con insulti alle critiche....

This Post:
00
252005.510 in reply to 252005.499
Date: 3/27/2014 11:16:36 AM
Overall Posts Rated:
303303

Parlando seriamente,Vallieri sconfigge di un punto Rubeo nella classifica MVP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
252005.511 in reply to 252005.510
Date: 3/27/2014 11:19:06 AM
Overall Posts Rated:
3232
Parlando seriamente, ma sta settimana pago gli stipendi o posso ancora tirare il prezzo di vendita del mio Elianone ?!!? In II non lo posso riportare, mi porterebbe al fallimento tempo di una cagata !!!

This Post:
00
252005.512 in reply to 252005.511
Date: 3/27/2014 11:37:21 AM
Overall Posts Rated:
303303
Parlando seriamente, ma sta settimana pago gli stipendi o posso ancora tirare il prezzo di vendita del mio Elianone ?!!? In II non lo posso riportare, mi porterebbe al fallimento tempo di una cagata !!!

Dalla prossima paghi quindi se proprio lo vuoi vendere,piazzalo a base d'asta molto bassa...certo e' un rischio che lo svendi ma in ogni caso eviti di pagare 150k all'inizio della prossima settimana

Come me nessuno mai!
This Post:
00
252005.513 in reply to 252005.512
Date: 3/27/2014 1:22:04 PM
Overall Posts Rated:
3232

Dalla prossima paghi quindi se proprio lo vuoi vendere,piazzalo a base d'asta molto bassa...certo e' un rischio che lo svendi ma in ogni caso eviti di pagare 150k all'inizio della prossima settimana

Poco importa, credo di aver raggiunto l'apice delle mia carriera BBistica !!!
Le indicazioni della prima amichevole con il nuovo roster da II, seppur con ruoli leggermente fuori posto, non sono minimamente rassicuranti, anzi rimango inorridito !!! Con Diversi fuori dalle palle spero almeno di mantenere un bilancio in attivo :P

This Post:
00
252005.514 in reply to 252005.513
Date: 3/27/2014 1:30:19 PM
Overall Posts Rated:
303303

Le indicazioni della prima amichevole con il nuovo roster da II, seppur con ruoli leggermente fuori posto, non sono minimamente rassicuranti, anzi rimango inorridito !!! Con Diversi fuori dalle palle spero almeno di mantenere un bilancio in attivo

Diversi dovevi venderlo a meta' stagione,lo hai portato troppo sul groppone...pero' spero tu abbia messo da parte qualche milionata che fa sempre comodo

Come me nessuno mai!
This Post:
00
252005.515 in reply to 252005.514
Date: 3/27/2014 2:03:39 PM
Overall Posts Rated:
3232

Le indicazioni della prima amichevole con il nuovo roster da II, seppur con ruoli leggermente fuori posto, non sono minimamente rassicuranti, anzi rimango inorridito !!! Con Diversi fuori dalle palle spero almeno di mantenere un bilancio in attivo :P

Diversi dovevi venderlo a meta' stagione,lo hai portato troppo sul groppone...pero' spero tu abbia messo da parte qualche milionata che fa sempre comodo :P

Diversi l'ho provato a vendere ma nessuno me l'ha filato e cmq con lui ero a qualche migliaio sotto il minimo salariale ...
Gli ultimi due milioni rimasti li ho investiti sul mercato come doveva essere, peccato li abbia investiti male ... insomma, è stata una stagione fallimentare !!!

This Post:
00
252005.517 in reply to 252005.516
Date: 3/27/2014 2:13:30 PM
Overall Posts Rated:
3232

Diversi dovevi venderlo a meta' stagione,lo hai portato troppo sul groppone...pero' spero tu abbia messo da parte qualche milionata che fa sempre comodo :P

Diversi l'ho provato a vendere ma nessuno me l'ha filato e cmq con lui ero a qualche migliaio sotto il minimo salariale ...
Gli ultimi due milioni rimasti li ho investiti sul mercato come doveva essere, peccato li abbia investiti male ... insomma, è stata una stagione fallimentare !!!

sei un genio. io sarò retrocesso come te ma almeno ho in tasca 2 milioni e mezzo in più, una rosa da vendere e una coppa d argento

va beh, ho allargato di 3 posti il pala ahhahaha ... sai come va, tra appalti e mazzette varie, mi hanno spolpato !!!

Advertisement