ma non avete una coppa d'argento entrambi?
Così giá va megliotogliendo sfortuna, infortuni, odio da parte degli altri. il 70% degli sbagli sono a carico di melo. il 30% di davide_12. LOL.Infatti te lo dissi io di sostituire Pistarà con quella sega del polacco. Certo... Se avessi seguito me adesso avresti uno Scudo ed una Coppa Italia. Con buona pace del signor so tutto io alias Dexter.se avessi vinto tutto con un monte stipendi di 1 milione e 4 sarei passato alla storia per il tanker di turno. invece ora sono il tanker coglione di turno
Così giá va megliotogliendo sfortuna, infortuni, odio da parte degli altri. il 70% degli sbagli sono a carico di melo. il 30% di davide_12. LOL.Infatti te lo dissi io di sostituire Pistarà con quella sega del polacco. Certo... Se avessi seguito me adesso avresti uno Scudo ed una Coppa Italia. Con buona pace del signor so tutto io alias Dexter.
Così giá va megliotogliendo sfortuna, infortuni, odio da parte degli altri. il 70% degli sbagli sono a carico di melo. il 30% di davide_12.
Così giá va meglio
Così giá va megliotogliendo sfortuna, infortuni, odio da parte degli altri. il 70% degli sbagli sono a carico di melo. il 30% di davide_12. LOL.Infatti te lo dissi io di sostituire Pistarà con quella sega del polacco. Certo... Se avessi seguito me adesso avresti uno Scudo ed una Coppa Italia. Con buona pace del signor so tutto io alias Dexter.se avessi vinto tutto con un monte stipendi di 1 milione e 4 sarei passato alla storia per il tanker di turno. invece ora sono il tanker coglione di turnoL'hai detto tu eh..per quel che mi importa quel che pensano di me gli altri...
Così giá va megliotogliendo sfortuna, infortuni, odio da parte degli altri. il 70% degli sbagli sono a carico di melo. il 30% di davide_12. LOL.Infatti te lo dissi io di sostituire Pistarà con quella sega del polacco. Certo... Se avessi seguito me adesso avresti uno Scudo ed una Coppa Italia. Con buona pace del signor so tutto io alias Dexter.se avessi vinto tutto con un monte stipendi di 1 milione e 4 sarei passato alla storia per il tanker di turno. invece ora sono il tanker coglione di turnoL'hai detto tu eh..