Ci sono. Dopo aver dominato la scorsa regular season, quest'anno si punta alla prima... scelta
Ci sono. Dopo aver dominato la scorsa regular season, quest'anno si punta alla prima... scelta :/
Ci sono. Dopo aver dominato la scorsa regular season, quest'anno si punta alla prima... sceltaDevo dire che ho inteso questo "ci sono" come se ti fossi iscritto e non ho più controllato niente
Ci sono. Dopo aver dominato la scorsa regular season, quest'anno si punta alla prima... scelta :/Devo dire che ho inteso questo "ci sono" come se ti fossi iscritto e non ho più controllato niente Mah certo che mi ero iscritto. Non mi fa accedere alla pagina sebbene veda che è stato draftato Haliburton poco fa.Sul quel sito sono sempre "rigno"
Ci sono. Dopo aver dominato la scorsa regular season, quest'anno si punta alla prima... scelta :/Devo dire che ho inteso questo "ci sono" come se ti fossi iscritto e non ho più controllato niente
Ci sono. Dopo aver dominato la scorsa regular season, quest'anno si punta alla prima... sceltaDevo dire che ho inteso questo "ci sono" come se ti fossi iscritto e non ho più controllato niente Mah certo che mi ero iscritto. Non mi fa accedere alla pagina sebbene veda che è stato draftato Haliburton poco fa.Sul quel sito sono sempre "rigno"Nella lista delle squadre non ci sei, non ho idea di cosa sia successo
Ci sono. Dopo aver dominato la scorsa regular season, quest'anno si punta alla prima... sceltaDevo dire che ho inteso questo "ci sono" come se ti fossi iscritto e non ho più controllato niente Mah certo che mi ero iscritto. Non mi fa accedere alla pagina sebbene veda che è stato draftato Haliburton poco fa.Sul quel sito sono sempre "rigno"