a saperlo gli avrei fatto fare un paio di giri a 4.5Mallucinante.. ho perso almeno 2M di valore così..
Mots e infortunio, non male come presentazione in questo campionato
a saperlo gli avrei fatto fare un paio di giri a 4.5Mallucinante.. ho perso almeno 2M di valore così..Io chiederei a NdR di rimbosarti qualcosa per quello che hai speso per Manzolini (a 'sto punto strapagato direi...)
Mots e infortunio, non male come presentazione in questo campionato :DBuongiorno ...Questi esordienti che non hanno il minimo rispetto per i plurititolati ultimi recenti vincitori...
Mots e infortunio, non male come presentazione in questo campionato :D
Per me vista la situazione attuale non lo credo un furto considerando il livello medio di allenatori delle prime serie nel mondo.da giocatore di a italiana lo sono ma il norvegese etc di turno mi aspettavo ci mettesse la grana, mi ha sorpreso il triplo rilancio su tricomi che forse era dei due quello col prezzo "esagerato" mentre palazzolo all'incirca era sulla linea suggerita di prezzo.ormai la situazione è che un 26enne pronto è forse il target col prezzo più alto che puoi trovare.
MMM e Brugnera "si fanno belli" davanti al loro coach di NT.Ma gli sderanati post Codi ... che squadra sono ?Come sempre seghe...ma non i giocatori,Antani proprio XD
MMM e Brugnera "si fanno belli" davanti al loro coach di NT.Ma gli sderanati post Codi ... che squadra sono ?