per me la settimana ASG va usata per far allenare i titolari fuori ruolo (soprattutto AP). con solo una partita ufficiale li si può schierare in cerca dei 48 minuti in amichevole dandogli una bella botta nelle skill fuori ruolo.non so bene cosa allenerò... però lo farò in quest'ottica
ah si? io guardando il calendario pensavo che l'ASG si giocasse di giovedi, dal momento che la partita di coppa è il martedi, e i due sabati sono impegnati dalle partite di campionato...a maggior ragione allora conviene allenare una skill, si continua con jumper!
per me la settimana ASG va usata per far allenare i titolari fuori ruolo (soprattutto AP). con solo una partita ufficiale li si può schierare in cerca dei 48 minuti in amichevole dandogli una bella botta nelle skill fuori ruolo.non so bene cosa allenerò... però lo farò in quest'otticaBeh interessante questa cosa..in effetti se la prossima stagione sono fuori dalla coppa mi sa che opterò per questo sistema..bel consiglio!:)
per me la settimana ASG va usata per far allenare i titolari fuori ruolo (soprattutto AP). con solo una partita ufficiale li si può schierare in cerca dei 48 minuti in amichevole dandogli una bella botta nelle skill fuori ruolo.non so bene cosa allenerò... però lo farò in quest'otticaBeh interessante questa cosa..in effetti se la prossima stagione sono fuori dalla coppa mi sa che opterò per questo sistema..bel consiglio!:)Tranquillo, basta che mandi un PM a domenico per richiedeei di incontrarmi fuoricasa al primo turno... potrai allenare un po' quello che ti pare per parecchie settimane.
qualcuno ha mai visto uno scatto in stoppate allenando altro?io sono 2 stagioni che alleno lunghi e non sono riuscito a vedere uno scatto in stoppata..boh..prima o poi mi toccherà allenarla..