la mia vena polemica è dovuta al fatto che ti sei presentato come il salvatore della patria cercando di motivare delle sconfitte immotivabili arrampicandoti sui tabellini che in verità dovrebbero seguire le valutazioni.
cmq , ribatto le tue affermazioni cercando di oscurare la vena polemica , dato che in questi giorni ero già stressato di mio per la RL e oggi non lo sono più :
sei venuto in casa mia a piccare , cosa secondo me fuori luogo , ma fortunato te hai vinto lo stesso, pur con valutazioni peggiori delle mie ( clamoroso il fatto che con un livello meno di reb , i tuoi lunghi abbiano addirittura preso piu rimbalzi dei miei)
guardando i tabellini come sei solito fare te : era normale soffrissi in Ap avendo una AP molto più debole sul perimetro della tua ,concedendo 38 punti , poi vai a vedere quanto ho concesso al P , 2-14 e 0-5 da 3 ( in un attacco dove il P è la seconda opzione per tirare) , ergo il mio play di riserva non ha sofferto punto
hai anche difeso 3-2 coprendo il perimetro e non l'area quindi si motiva lo 0-13 da 3 per me.. ma non si spiega la tua mancanza di falli sotto canestro , dato che attaccavo con un clamoroso e un meraviglioso in IS e una ala piccola decente , contro due lunghi neanche troppo esaltanti
è tutto random , mi dispiace dirlo , ma per me è così , ed è inutile continuare a cercare motivazioni nascoste e complicate ( che si cercano nel gioco vero) in un giochino di basket dove non esistono gli arbitri , le condizioni psicologiche , coach che ci capiscano qualcosa sui time out e sui cambi
ps ; che sia più forte di me in generale non lo nego , i risultati lo dimostrano , trovo inutile il tuo evidenziare i tuoi splendenti risultati negli ultimi anni a cospetto dei miei
Last edited by Jhon Peterson at 9/9/2011 6:49:49 AM