BuzzerBeater Forums

BB Italia > Confederations Cup

Confederations Cup

Set priority
Show messages by
This Post:
00
98231.5 in reply to 98231.2
Date: 6/21/2009 4:42:03 PM
Overall Posts Rated:
514514
De Rossi e Chiellini sono assolutamente scandalosi

te mancano ancora 14 da nominare che hanno giocato 'ste partite... puoi farlo eh... non ti limitare.

M.P. difendi Lippi e ci sta é sempre stato un tecnico vincente, ha vinto pure un mondiale, bravo, ma questa é la prima nazionale che io vedo nella mia esistenza (sono del 1981!) che non ha un fantasista in rosa... Cassano fa proprio schifo al cazzo eh?

This Post:
00
98231.6 in reply to 98231.5
Date: 6/21/2009 4:47:25 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Cassano manco per idea, non scherziamo, avete visto come gioca alla Samp?
Cassano e 10 che corrono per lui, con lui che va dove vuole a inventare a piacimento.
Può essere un'alternativa dalla panca, per cambiare le partite con qualche colpo di genio, ma non possiamo fare una nazionale su misura di Cassano come se fosse un club.
Piuttosto, altro che Chiellini De Rossi e Rossi, il vero peggiore in campo è stato Zambrotta, inguardabile, sia in attacco (dove non s'è mai visto) sia in difesa.
Oggi l'unico che s'è un pelino salvato è Camoranesi, che ha sbagliato tanto ma s'è proposto sempre, è stato l'unico a saltare l'uomo e a creare qualcosina.

Io sarei per un rinnovamento drastico, a casa Toni (ormai è finito), Zambrotta, Gattuso, Pirlo, Cannavaro, dentro Marchisio, Motta, magari un Balotelli sperando che maturi giocando accanto a gente di un certo livello, promuovere titolare Montolivo accanto a De Rossi e Marchisio, titolare anche G.Rossi, magari con Amauri, tenere Gilardino, Iaquinta boh, Pepe boh.
NOn si può giocare con gente che corre la metà degli avversari, son tutti vecchi, tutti morti e sepolti ormai.
prima ci portiamo i talenti dalla UNder meglio è.

This Post:
00
98231.7 in reply to 98231.6
Date: 6/21/2009 4:54:05 PM
Overall Posts Rated:
66
si si ma che vi frega di queste squadre minori quando il CROTONE torna in serie B dico io!

:))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

This Post:
00
98231.8 in reply to 98231.6
Date: 6/21/2009 4:56:43 PM
Overall Posts Rated:
404404
veramente l'unico che ha giocato bene è stato dossena,sulla fascia sinistra alla fine non abbiamo sfigurato
in difesa spazio a criscito,santacroce,motta ed eventualmente maggio;a centrocampo dentro marchisio,d'agostino,un mediano e bisognerà trovare qualche esterno di centrocampo decente perchè non ce ne sono(mannini?galloppa?),l'attacco verrà di conseguenza alle scelte che faremo nello schieramento tattico
P.S. qualcuno dica a De Rossi che NON è un grande giocatore,mi sa che il mondiale l'abbiamo vinto perchè si fece cacciare con gli USA

This Post:
00
98231.10 in reply to 98231.8
Date: 6/21/2009 5:04:28 PM
Overall Posts Rated:
514514
Mica voglio una nazionale per Cassano, ma avere uno che ti salta l'uomo, che ti fa assist a 30mt dalla porta, che mette un pò di genio, anche solo per una mezz'oretta fa così schifo? a me no... anzi... l'ho visto giocare alla Samp... si, l'ho visto... ed é per questo che dico che ci vuole, porca miseria che ci vuole!

Abbiam convocato Pepe, che stasera ha pure giocato decentemente, che parte in panchina certe volte all'Udinese?!

...poi... giochiamo veramente di cacca! Tutti fermi... concordo sul giudizio di Ka'ren... Dossena migliore in campo per l'Italia, senza troppi se e senza ma...

Pirlo é come Albertini in finale di carriera, fa 1 partita si e in tutte le altre passa la palla agli avversari.

Mondiali? Se non cambiamo rosa... usciamo al primo turno come Confederescions Kap

This Post:
00
98231.11 in reply to 98231.6
Date: 6/21/2009 5:04:45 PM
Klacid Nets
III.15
Overall Posts Rated:
6565
a proposito di giovini : Del Piero eh ? :P
cmq apparte tutti i discorsi sugli under se si perde con l'egitto qualcosa che non va c'è , eccome !
ora mi chiedo se torneranno belli belli gli statunitensi trionfanti in BB-italia

Last edited by Jhon Peterson at 6/21/2009 5:06:38 PM

This Post:
00
98231.12 in reply to 98231.8
Date: 6/21/2009 5:05:01 PM
Overall Posts Rated:
00

P.S. qualcuno dica a De Rossi che NON è un grande giocatore,mi sa che il mondiale l'abbiamo vinto perchè si fece cacciare con gli USA

Bah,convinto tu

This Post:
00
98231.13 in reply to 98231.10
Date: 6/21/2009 5:08:41 PM
Overall Posts Rated:
514514
Ricordo a tutti che Rossi ha fatto 2 pere agli U.S.A. eh... per gli altri che segnano ci stiamo ancora attrezzando...

Rossi ha perso palla a 80mt dalla sua porta... fare filtro? recuperare in difesa? su su su... non diciamo cagate... non é che abbiamo preso goal perché Rossi in attacco ha perso palla, anzi Rossi ha tirato 3 volte in porta... da distanza siderale, per carità, ma si voleva crossare con Lucio e Luisao in mezzo che sono il doppio di Rossi e Gilardino? mettere un cross basso dalla linea di fondo (Dossena 2 volte e Pepe 1) ha messo un pò in crisi la difesa, mentre Pirlo e De Rossi con fantastici lanci centrali lob possono andare a mietere il grano

This Post:
00
98231.14 in reply to 98231.8
Date: 6/21/2009 5:15:14 PM
Overall Posts Rated:
11011101
No, nel primo tempo Dossena è stato imbarazzante, nel secondo invece è salito decisamente di tono.
Forse anche perchè dalla sua parte giocava Camoranesi, forse.
Di là è stato messo Pepe che il suo onesto lavoro l'ha anche fatto.
E comunque io parlavo di Ali, Dossena è un terzino.
Maggio non è un terzino, per me è un'Ala.

Galloppa mi piace molto, però è uno che finora ha sempre giocato in squadre mediocri, io aspetterei la prova del nove in una squadra come Udinese Genoa o Lazio, una piazza di medio livello in cui poter far vedere che sai giocare e hai anche carisma.
D'Agostino al posto di Pirlo per me dev'essere un Must, ormai Andrea è bollito, non azzecca più un lancio che sia uno, le sue punizioni spesso fanno ridere (Quella con l'Egitto in cui sei ore di preparazione e poi un tiraccio FUORI dallo specchio, insomma capisco se tiri alto, o se tiri la bomba, se tiri lotnanissimo dallo specchio e piano, sei un pirla) e non corre.

De Rossi per me è l'unico dei centrocampisti che abbiamo che abbia un minimo di dimensione internazionale e completezza in ogni fondamentale, dall'interdizione alla regia all'inserimento.
Il problema è che non è molto intelligente, secondo me.
E poi è prigioniero di una mentalità cittadina, a volte cambiare aria ai giocatori fa bene, se a 24 anni sei già l'idolo di una città, il faro di una squadra e tutto, per me inizi a sentirti già "arrivato" come giocatore e non ti metti nell'ottica di migliorare.
Quando raggiungi il massimo nel tuo ambiente è tempo di cambiare e provarne uno più stimolante, sennò rimarrai sempre nella mediocrità.

Advertisement