Garnett 3/4 anni fa, quando i timberwolves sono stati i migliori nella regular season è stato eletto miglior giocatore, poi la squadra si è persa e lui ne ha risentito (non può fare tutto da solo).
Spero tanto che domani sera su SportItalia facciano vedere Raptor-GWS così potrò ammirare questo Moon che sembra la rivelazione dell'anno. Peccato che Bargnani e Belinelli siano in un momento no, questa notte Bargnani ha giocato 1 minuto e per ora Belinelli neanche quello e siamo già al terzo periodo.
Per quanto riguarda Parker mi sta antipatico e non aggiungo altro.
Non so se lo sapevi ma ho letto che quei 50.000 euro che ci vengono dati al lunedì è un regalino che non dura in eterno ma solo 4 settimane. Perciò occhio a spendere.
Sono proprio felice di non aver comprato quella superguardia che ci siamo contesi la settimana scorsa altrimenti mi troverei con il culo a terra.
Per quanto riguarda i miei panchinari di Hattrick non sono un gran che, sono contento di essere uscito dalla coppa per evitare eccessivi cali di forma dei titolari.
L'anno scorso ho pagato caro l'inizio stagione e visto che l'obiettivo è la salvezza meglio essere cauti.