In addition, we’re considering changing the home-court advantage for the finals games, and we hope to do so based on direct input from the community.
in my opinion una ca***a pazzesca.. riconosco un solo piccolo lato positivo: nel caso in cui una conference fosse smisuratamente squilibrata rispetto all'altra, è probabile che la prima dal lato "tosto" esca con un record inferiore della prima dal lato "facile" dato che si gioca due volte con i confederati
questo però a mio modo di vedere non giustifica il giocare G3 in campo neutro.. soprattutto non per il motivo che dicono loro.. uno sceglie di perdere G2 perchè vuole arrivare con l'effetto del pic moltiplicato dal fattore campo in G3.. mica rischi di tirare lo sciacquone su una promozione per 100k.. dai..
invece per provare a riequilibrare un pò eventuali squilibri fra le conference si potrebbero fare i PO incrociati come i play-out
Starting with the first scrimmages of this season, blank lineups are finally a thing of the past. Some lazy managers had started sending out incomplete lineups to their coaches who did their best to manage around this incomplete information, but it didn’t really feel like basketball anymore, and the fans started complaining. Now, if a manager sets a lineup with three or more blank starter positions, the coach will declare the lineup invalid and make up a new lineup using a fuller roster.
sono molto d'accordo, ma non ho capito un paio di cose:
- "with a FULLER roster".. c'è differenza fra FULLER e FULL.. FULLER significa fondamentalmente un roster preso a caso ma di numero sufficiente? qual è il criterio di pick dei giocatori? rischia di restare fuori l'ipotetico quintetto base? FULL invece a mio modo di vedere sarebbe un criterio più equo.. non ne convochi abbastanza? tutti dentro
- "if a manager sets a lineup with three or more blank starter positions".. quando invece il manager non imposta alcuna formazione e non c'è formazione predefinita? resta il walk-over? da come è scritta la regola sembra di sì (e sarei d'accordo)