BuzzerBeater Forums

BB Italia > Allenamenti (proposta)

Allenamenti (proposta)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
22313.5 in reply to 22313.3
Date: 4/1/2008 6:30:56 PM
Overall Posts Rated:
00
secondo me invece sarebbe interessante modificarli tutti in modo che la scelta sia su due ruoli affini all'allenamento. concordo invece sulla difficoltà di allenare i nani in tiro da sotto e i lunghi in palleggio, ma allo stato attuale delle cose secondo me tirare su ali piccole di livello non è tanto diverso da allenare un nano in tiro da sotto: allenare fuori ruolo non è tanto diverso di allenare tre ruoli in contemporanea. Per questo penso che una modifica in tal senso sarebbe utile. Poi sul fatto che creare un jason kidd che va avanti a triple doppie deve essere piuttosto difficile, ma se voglio tirar su non dico un carmelo anthony, ma un 3 normale devo metterci minimo 2 stagioni se ho la fortuna di avere nel roster uno con minimo sufficiente in tutte le skill...

comunque, visto che evidentemente mi sono perso le precedenti discussioni su questo argomento, non è che hai qualche link a riguardo?

This Post:
00
22313.6 in reply to 22313.5
Date: 4/2/2008 1:58:57 PM
Overall Posts Rated:
00
non ricordo il link ma era addiritura stato proposto di poter allenare i ruoli liberamente, (ad esempio guardie e ala grande) in alcune skills. Proposta che condivido visto che ci sarebbe già l'altezza che incide sulla velocità di allenamento ma consentirebbe una maggiore gestione del roster considerando che oltre alle difficoltà dette sullo stravolgere la formazione per allenare nei ruoli possibili, spesso ci si mette anche il coach gestendo i minutaggi un pò...a "caso".

Liberalizziamoci!! :D

This Post:
00
22313.7 in reply to 22313.3
Date: 4/2/2008 4:04:06 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
lasciamo un minimo di difficoltà

quoto, riquoto e triquoto