BuzzerBeater Forums

Italia - V.177 > Il punto

Il punto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
165246.5 in reply to 165246.4
Date: 12/15/2010 10:57:47
Overall Posts Rated:
3636
Molto interessante la corsa al ciapanò nella Conference EST... In pratica stanno giocando ancora solo I Kjukuz e Fatù, 5g Team praticamente inattivo, Ivrea22 quasi, Virtus Torino senza giocatori...forse per accumulare soldi e fare un buon draft in vista della prossima stagione.
Non che a OVEST vada molto meglio, San Antonio Murz sembra aver mollato, Roma Mas Tigers e Partizan Beretta stanno anche molti giorni di seguito senza collegarsi...

Ora io non voglio fare la lezione a nessuno, ognuno gioca (o non gioca) come meglio crede, dico solo che per me in questo genere di giochi non conta solo vincere sempre e raggiungere obiettivi di promozione o salvezza, il divertimento per me è giocare la stagione, vincere e perdere partite, impostare la tattica, conoscere le caratteristiche dei miei giocatori..
Insomma, non riesco proprio a capire come si possa essere ridotto così un campionato che era partito sotto ben altri auspici.

Non mi è passato per la mente nemmeno per un istante di perdere apposta delle partite per finire più in basso in classifica ed avere quindi un Draft migliore. Lo so bene che ai playoff contro Pacific Heights sarò spacciato, ma per me andarli a giocare e magari ben figurare contro la squadra più forte è una soddisfazione enorme, che da sola vale il prezzo di una prossima stagione magari non all'altezza di questa.