BuzzerBeater Forums

BB Italia > Son parecchio triste...

Son parecchio triste...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155843.5 in reply to 155843.3
Date: 9/2/2010 6:37:19 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Anch'io ho visto di molto meglio, il fatto è che per un attimo (quando era a 470K) mi era parso possibile comprare un lungo con potenziale ad un prezzo decente... poi è arrivato il turco a rilanciare di 100K in un botto e mi sono cascate le palle (quelle di valutazione del draft, non pensate male!)...

Altro consiglio: lascia perdere i lunghi MVP o leggenda.

Quando arrivano a riempire il potenziale (se mai lo fanno) hanno uno stipendio tale che sono a)insostenibili e b)invendibili ad un prezzo decente.
Quindi in pratica spendi di più solo al momento dell'acquisto, ma non vedi mai i ricavi. Già superstar va molto meglio.

This Post:
00
155843.6 in reply to 155843.5
Date: 9/2/2010 6:52:24 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Anch'io ho visto di molto meglio, il fatto è che per un attimo (quando era a 470K) mi era parso possibile comprare un lungo con potenziale ad un prezzo decente... poi è arrivato il turco a rilanciare di 100K in un botto e mi sono cascate le palle (quelle di valutazione del draft, non pensate male!)...

Quando arrivano a riempire il potenziale (se mai lo fanno) hanno uno stipendio tale che sono a)insostenibili e b)invendibili ad un prezzo decente.
Quindi in pratica spendi di più solo al momento dell'acquisto, ma non vedi mai i ricavi. Già superstar va molto meglio.

Ascolta Spaici che i lunghi li sapeva allenare....mentre per quanto riguarda i nani... -.-"

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
155843.7 in reply to 155843.6
Date: 9/2/2010 6:55:18 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

Ascolta Spaici che i lunghi li sapeva allenare....mentre per quanto riguarda i nani... -.-"

Tutti in nazionale i miei nani.

Ovviamente confermo la parte in grassetto, che è verissima.

This Post:
00
155843.8 in reply to 155843.7
Date: 9/2/2010 7:02:02 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166

Facile avere nani in nazionali dove ogni anno escono 4 prospetti decenti....molto più difficile avere una AP/AG della U21 Italiana

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
155843.9 in reply to 155843.8
Date: 9/2/2010 7:06:30 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

Facile avere nani in nazionali dove ogni anno escono 4 prospetti decenti....molto più difficile avere una AP/AG della U21 Italiana

Come puoi vedere, riesco a fare entrambi senza problemi. ;)

This Post:
00
155843.10 in reply to 155843.9
Date: 9/2/2010 7:59:29 AM
Overall Posts Rated:
66
Già che si è in argomento, posso sottoporre ai maestri la crescita della mia AG?
Eccola:

Lorenzo Giovanardi

Stipendio settimanale: $ 3 653

DMI: 44100
Altezza: 6'10" / 208 cm
Potenziale: MVP
Forma: valido

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: atroce Palleggio: rispettabile
Penetrazione: mediocre Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: valido Difesa in area: forte
Rimbalzo: inadeguato Stoppata: mediocre
Resistenza: atroce Tiri liberi: atroce

Com'è? il mio scout consiglia di portarlo a valido in dif e poi passare a rimbalzo fino a valido, ma varrà la pena di allenarlo per così tanto in biruolo?

This Post:
00
155843.11 in reply to 155843.10
Date: 9/2/2010 8:24:46 AM
Overall Posts Rated:
14661466
ma varrà la pena di allenarlo per così tanto in biruolo?

sì, fondamentalmente perchè è l'unico modo per far salire rimbalzo :p

This Post:
00
155843.12 in reply to 155843.11
Date: 9/2/2010 8:45:40 AM
Overall Posts Rated:
66
E arrivato al triplo valido, magico orizzonte, come proseguire?
Sempre in skill da centro? O una ritoccatina alle secondarie?

This Post:
00
155843.13 in reply to 155843.4
Date: 9/2/2010 8:47:22 AM
Overall Posts Rated:
5656
Il fatto è che sono in IV ma vorrei rimediare alla attuta d'arresto avuta due stagioni fa, cercando di mettere in piedi una squadra da promozione nel più breve tempo possibile (il che significa approfittare del "bonus promozione" il più possibile, visto che tra tre settimane sarà esaurito, e tentare di comprare un buon prospetto da monetizzare verso la metà della prossima stagione, una volta portato ad un buon livello di skills ed appofittando del potenziale alto per abbindolare qualche niubbo del salkazzistan...

E poi, non ho mai potuto lavorare con un "lungo ideale", e volevo provare l'ebbrezza...

Ora come ora i miei allenandi sono tutti dotati di potenziale tra "sesto uomo" e "all star" e nonostante io abbia potuto ottenere dei giocatori che mi soddisfano parecchio (e qualcuno che ho venduto bene), se aspetto di pescare un buon lungo giovane al draft, mi posso sparare in un piede...

This Post:
00
155843.15 in reply to 155843.13
Date: 9/2/2010 9:26:33 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Guarda fossi in te non cercherei di prendere giocatori già allenati. Prendi dei 19enni (meglio se 18enni) con potenziale tra bandiera e superstar, poca stoppata e tante secondarie. Per le primarie dal mediocre in su.
Poi vai di stagione monoruolo per crearti dei pupi interessanti dagli stipendi decenti.
Comprare un giocatore come quello fidati che non ci rifai una lira mentre se punti a farti i soldi crea AG serie e il discorso cambia assai!

Più Ban? Yes, You can
Advertisement