BuzzerBeater Forums

Italia - V.164 > Conferenze Stampa - Stagione 12

Conferenze Stampa - Stagione 12

Set priority
Show messages by
This Post:
00
138111.5 in reply to 138111.4
Date: 04/22/2010 13:57:24
Overall Posts Rated:
00
<<Come disse un mio collega nel campo calcistisco "Io no sono pirla"...Non rivelerò le mie strategie ma mi limiterò a commentare le partite vinte o perse...>>

conferenza chiusa.

Last edited by Coach Giuliano at 04/22/2010 14:01:20

This Post:
00
138111.6 in reply to 138111.5
Date: 04/24/2010 06:43:11
Overall Posts Rated:
11
Come vuoi...auguri x questa e le prossime stagioni :)

P.S. Non ritengo "pirle" i miei avversari, al max esperti e meno. ed analisi autocritiche non servono a rivelare punti deboli, quelli si vedono leggendo le partite che abbiamo svolto!

This Post:
00
138111.7 in reply to 138111.6
Date: 04/27/2010 08:24:33
Overall Posts Rated:
00
Oh coach era un po' che non ci concedeva un'intervista. Ha spesso questi momenti senza farsi vedere in giro. Beh ci dica...Abbiamo da commentare con lei 5 partite.
5stars-Palazzolo
b.e.p.
Sporting club pse
Adidas Lupis
E l'amichevole con KIRMIZI GÜL
Cominciamo con il campionato.

Tutte vittorie con rispettivi scarti di:
97-72=25pnt
108-80=28pnt
116-97=19pnt
88-64=24pnt

<<Si non abbiamo mai rischiato e siamo sempre stati determinati a rendere attacco e difesa quanto più efficaci...I risultati si vedono...Scarti pesanti punteggi di spessore con minimo 88 punti segnati e 97 subiti...Le preoccupazioni se ne sono andate e rispetto la scorsa season abbiamo il vantaggio di essere determinati e cattivi...Vogliamo vincere...>>

Si lo si capisce dalla sua risposta. Non le chiedo di analizzare nel dettaglio le partite perché non abbiamo molto tempo...Passiamo all'amichevole sofferta con il KIRMIZI GÜL...Cosa è successo nei primi due quarti? Perché i ragazzi parevano totalmente in balia degli avversari?

<<Non lo so...So solo che dopo la strigliata che ho dato a tutti nell'intervallo c'è stata una svolta...Abbiamo giocato a basket e vinto in rimonta 105-93>>

Ultima cosa...Tra poche ore avete lo scontro al vertice con i Trucidators...Paura? Sicurezza? Cosa vi accompagnerà?

<<Noi andiamo a giocare a basket...Chi è l'avversario non conta...L'importante è l'obbiettivo...Ed il nostro è vincere sempre...Se non è possibile perdere con onore...Ora scusate ma l'autobus aspetta...Alla prossima>>

Alla prossima coach.

This Post:
00
138111.8 in reply to 138111.7
Date: 04/29/2010 08:11:26
Overall Posts Rated:
00
Coach! Coach! Scusi non le rubiamo molto tempo...
Sappiamo della sua furia con i ragazzi dopo con la partita con Trucidators...Ci rilascia una dichiarazione?

<<Complimenti a chi diversamente da noi ha giocato a basket per tutta la partita...I ragazzi sanno che non hanno vinto loro ma che l'abbiamo perduta noi dopo un considerevole vantaggio ed un 4 parziale imbarazzante...Posso solo complimentarmi con il coach avversario per averci creduto...Ora porto i ragazzi in ritiro dove svolgeremo un'amichevole...In vista del match con Overlords...Il campionato non è comunque finito...Adesso vi saluto...Scusate...>>

This Post:
00
138111.9 in reply to 138111.8
Date: 05/20/2010 10:05:06
Overall Posts Rated:
00
Coach Coach!
Coach che è successo?!
Questo tracollo impressionante in campionato non è da voi...
4 sconfitte di fila poi l'All Star Game dopo una vittoria e ancora una sconfitta bruciante.
Certo abbiamo l'ultima partita che avete vinto di 40...Maaa...
Che ci può dire in merito?

<<Tracollo fisico e morale...Fisico e Morale...>>sbuffa<<Tutto qui...I ragazzi hanno visto la difficoltà e la possibilità di non passare nella nuova categoria...Si sono demoralizzati e negli allenamenti sono calati ritmi e risultati...Pochi si impegnano ed io sinceramente non li biasimo...Due sconfitte brucianti con Overlords di 4 e con B.P.P. di 1...Beh speriamo di svegliarci prima dei playoff sennò sarà tutto perduto...Ora scusate devo andare...Buona giornata...>>

Un commento molto abbattuto di un coach visibilmente insoddisfatto. Speriamo ci sia un cambio di tendenza nelle prossime partite. Qui dal PalaFiume è tutto a voi la linea.

This Post:
00
138111.10 in reply to 138111.9
Date: 05/27/2010 11:30:29
Overall Posts Rated:
00
Prova di orgoglio per i ragazzi di Giuliano.

Il coach è in silenzio stampa ma il sorriso visto alla fine delle ultime quattro partite è sintomo di una ritrovata tranquillità.
Pare che si senta aria di miglioramenti perché per quattro partite filate, gli avversari di Chiesina non hanno raggiunto i 70pnt.

Quarta migliore difesa e terzo miglior attacco con un parziale di vinte perse di 13-4.
Non meglio dello scorso campionato. Sicuramente meno positivo di quello che si sperava, ma per i playoff si spera nella sveglia decisiva.

Intanto in una mail sul sito ufficiale della società Giuliano si complimenta con l'allenatore di Trucidators per il grandissimo campionato e assicura che se ci sarà una nuova sfida sarà sicuramente contro dei buoni amici, piuttosto che dei nemici giurati.

Ultime notizie per la quinta volta Chiesina subisce meno di 70 punti con una partita cinica e di spessore. Ancora Paleari e Dei Rossi in grande spolvero.

Last edited by Coach Giuliano at 05/27/2010 13:52:20

This Post:
00
138111.11 in reply to 138111.10
Date: 06/02/2010 10:40:00
Overall Posts Rated:
00
Chiesina Indemoniata!

Questo si legge sulle testate di molti giornali. Un team di mostri.
Al limite del surreale.

Nella partita giocata in trasferta contro i rivali, i ragazzi di coach Giuliano, hanno tirato fuori dal cilindro quella che è da definirsi un'impresa da assassini.
30-94, con gli avversari mai realmente presenti in campo, al PalaFiume. Diranno gli scettici che, con l'ultima in classifica sono bravi tutti.
Beh quando poi una prestazione simile avviene contro i diretti inseguitori, molte voci finiscono per tacere.

102-45 e parziale di primo quarto di 35-4. Allucinante prestazione di tutta la squadra con la fenomenale doppia doppia di Alessandro dei Rossi, 15 punti e 24 rimbalzi.

Coach Giuliano dopo un silenzio stampa molto lungo concede una frase molto semplice che spiega cosa realmente è accaduto in questa partita.
<<Volevamo essere primi per forza...>>

Chiesina con questa vittoria si assicura il passaggio ai playoff come testa di serie n°1.

Domani ci sarà l'amichevole che sa tanto di finale con i rivali/amici dei trucidators.

From: Maglio
This Post:
00
138111.12 in reply to 138111.11
Date: 06/05/2010 13:17:19
Overall Posts Rated:
11
Clamorose rivelazioni dell'Ala Grande titolare dei Trucidatros, Luca Masdema, poche ore del match.

"Penso che se Big Ticket non si sveglia i Lakers avranno un altro anello con MVP il pollo catalano. Garnett dall'intervento di due anni fa pare non essersi ripreso completamente."

Poi ha aggiunto:
"Porterò questa squadra ai Play Off e se lo staff mi concede una riserva valida passeremo sicuramente alla serie superiore".

Voci di corridoio dicono di non aver gradito il suo inutile intervento contravvenendo alla regola societaria del silenzio stampa. Chissà quali provvedimenti verranno presi...

Last edited by Maglio at 06/05/2010 13:19:26

This Post:
00
138111.13 in reply to 138111.12
Date: 06/08/2010 15:58:20
Overall Posts Rated:
00
Coach abbiamo avuto notize della bella partita disputata in campionato ma anche dell'amichevole persa nettamente con i soliti Trucidators. Qualche dichiarazione?

<<Prima di tutto quelle amichevoli che disputiamo con i nostri rivali in campionato sono appunto amichevoli e per noi non hanno valore effettivo se non di andare poi tutti insieme a bere qualcosa oppure discutere su partite vecchie e nuove...C'è affiatamente tra le tifoserie ma anche i ragazzi sembrano andare d'accordo...Quindi il risultato non ha per me troppa importanza...>>

Per il campionato?

<<In campionato stiamo tornando cinici...Partite così era parecchio che non le facevamo...In scioltezza su tutte...Sono contento ma voglio ancora di più...Per adesso non ci stiamo impegnando...Ora vado che sono molto stanco...Arrivederci>>

E qui dal bus di Chiesina è tutto a voi studio.

This Post:
00
138111.14 in reply to 138111.13
Date: 06/09/2010 05:11:54
Overall Posts Rated:
11
In rapida successione possiamo confermare che grazie alla vittoria di ieri sera fra Truidators e Overlords i giochi per il primo posto sia ad est, da tempo, che ovest sono finalmente conclusi. Restano ancora in bilico le posizioni dalla seconda alla quarta per l'est e seconda e terza per l'ovest.

Ad ovest la sfida è proprio fra i secondi Juan Carlos Navarro TEAM e gli Overlords, al vincitore la seconda posizione e quindi il fattore campo al primo turno dei play off.

Ad est la situazione si complica un po'; La Pallacanestro Reggio parte favorita affrontando l'ottava in campionato e salvo imprevisti conserveranno la seconda posizione.
La terza, G.S. Paderno Dugnano, affronterà la Poggibonsi Basket che è in zona salvezza e non avrà particolari necessità di vincere ma non sono certo un gruppo da sottovalutare.
Infine le quarta, i b.e.p., affronteranno la prima della classe, una sorta di "prova tecnica" della gara di Play Off.
Qualora sia una sola a perdere tra la Pallacanestro Reggio ed i G.S. Paderno Dugnano ci sarà un cambiamento in classifica.

Detto ciò, auguro buon divertimento e buone gare, le sfide son sempre più intriganti.

This Post:
00
138111.15 in reply to 138111.14
Date: 06/13/2010 16:36:31
Overall Posts Rated:
00
Ringrazio il collega per l'ottima descrizione della situazione in chiave playoff.
Chiesina per la quarta volta affronta la sfida più importante. E' chiaro che il coach non commetterà l'errore della stagione passata, sottovalutare il nemico.
Abbiamo raccolto le dichiarazioni di alcuni del team di Giuliano.

Giacomo Paleari: <Si sono molto in forma e la squadra lo è quanto me...Abbiamo giocato un campionato dimostrando che le aspettative su di non sono fondate e spero che ci saranno i Trucidators nella finale...Almeno si rimane in famiglia con la vittoria>

Roberto Vaghi: <Da quando coach Giuliano è da noi io ho sempre trovato spazio e dato il meglio di me...Non vedo perché non devo farlo ancora...>

Elvezio Allegri: <Dobbiamo solo ringraziare il coach perché è lui il trascinatore di questi ragazzi...Io lo conosco da sempre e so quanto ci tiene...Faremo di tutto questa volta per regalare a lui ed al nostro paese la vittoria che sognano da tante stagioni...>

Coach Giuliano: <Sapete che vuol dire amare così tanto una cosa da uccidere pur di renderla felice? Ecco se avessi un coltello ed uccidere te servisse a garantirmi la promozione lo farei...*ride* Scherzi a parte...Io a questi ragazzi voglio molto bene...Mi hanno dato un gran segnale con le ultime partite...La vittoria con la nostra rivale alla prima dei playoff mi ha dato una fiducia smodata e spero di arrivare in alto...>

da noi è tutto...la parola ai play off!

Advertisement