condivido abbastanza il tuo pensiero, al momento la V serie non è molto competitiva e lo stesso può dirsi per varie IV, ma se gli utenti aumentassero e il livello di preparazione pure, si rischierebbe in effetti di stagnare per stagioni e stagioni in una stessa serie. onestamente non vedo un'alternativa, ma è una cosa che probabilmente avverrà, come succede per hattrick: sebbene io non ci abbia mai giocato sento che per un neoiscritto è utopia anche solo pensare alle prime tre serie per chissà quanti anni (solari)
io sono hattrickiano, sono in VIII su XI, la V è utopica, la III fantascientifica, girano dei bestioni dagli stipendi nucleari!
se giochi a BB solo per mettere coppe in bacheca, sappi che siamo 50000....
se giochi a BB per divertirti, a parte la comunità che trovo estremamente stimolante, io punto a far crescere in modo sano la squadra, a draftare un fenomeno o quasi a stagione (il bello è che ci riesco pure! abilità

), e a portare i pupilli in nazionale. In IV mi ero dato 4 stagioni non per essere promosso, ma per lottare per la III. Sono in III una stagione prima, un po' per fortuna, un po' per bravura, un po' anche acerbo, ma soprattutto sono contento perché ho messo su una squadra che dimostra di saper crescere? Diventerò BBB? Tra millanta anni...