BuzzerBeater Forums

BB Italia > Kakà non tornà

Kakà non tornà (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: MFede
This Post:
00
246931.491 in reply to 246931.490
Date: 9/18/2013 4:04:13 AM
Overall Posts Rated:
175175
Ha segnato Martin Jorgensen! che forte!

This Post:
00
246931.492 in reply to 246931.489
Date: 9/18/2013 4:04:31 AM
Overall Posts Rated:
136136
Io questo ostracismo verso Llorente non lo capisco, non lo condivido e spero di non doverlo rimpiangere.

Infatti, anch'io non capisco perché non venga mai fatto giocare. Se è un problema di condizione fisica nel secondo tempo puoi comunque provarlo invece che mettere in campo quella mezza sega di Giovinco...

Last edited by Samu13 at 9/18/2013 4:04:48 AM

This Post:
00
246931.493 in reply to 246931.485
Date: 9/18/2013 6:40:52 AM
Overall Posts Rated:
404404

la squadra è ancora "sulle gambe" e lo si vede sui giocatori logelinei,quindi meglio far giocare chi ha più gamba.
Secondo me llorente ora è ancora molto lento(vedendo pogbà e i difensori) e buttarlo in mezzo alla mischia ora sarebbbe sbagliato.
vi ricordo che conte carica alla morte e che anche l'anno scorso si è cominnciato a prendere velocità(e anche lucidità)verso fine settembre.

Io non credo che la Juve abbia un problema fisico.Alla fin fine sia contro l'Inter che contro il Copenaghen mi pare sia salita di tono verso la fine della partita.
Credo che sarà importante il recupero di Marchisio a fine settembre per offrire un'alternativa in più a centrocampo
Più che altro Conte si dovrà chiedere se il modo di giocare della Juve delle ultime stagioni potrà continuare ad essere efficace,con un Pirlo che si sta comunque avviando verso il declino fisico e le fasce che non sono migliorate,ani se possibile un pelo peggiorate(se non altro perchè Giaccherini nel centrocampo a 5 è comunque meglio di Peluso/de Ceglie)
Secondo me ha già preso in considerazione l'idea di cambiare modulo,cosa che vedremo più avanti nella stagione

This Post:
00
246931.494 in reply to 246931.487
Date: 9/18/2013 6:46:44 AM
Overall Posts Rated:
404404

Un appunto anche alle sostituzioni: effettuate al 75°-80°-85° più o meno per fare entrare DE CEGLIE e GIOVINCO, il primo che sembra che non sappia più neanche che cos'è un pallone da calcio, il secondo che lo stop migliore che fa lascia la palla a 4 metri di distanza e non riesce a fare neanche le cose più semplici. Llorente fatto entrare a 10 minuti dalla fine non può avere problemi per la preparazione e potrebbe dare un bell'aiuto in mezzo all'area dove siamo piccoli...

Da quando in qua De Ceglie ha saputo cosa fosse un pallone?Io me lo ricordo da sempre scarso forte a livello tecnico,la corsa ce l'ha sempre avuta,se fosse stato un minimo decente a livello tecnico era titolare fisso in nazionale e in una grande squadra a questo punto
Giovinco è molto più utile quando gli spazi sono aperti che quando gli spazi sono chiusi,metterlo a così poco dalla fine quando il Copenaghen si sta rinchiudendo in difesa non serve a nulla,a quel punto tanto è addirittura meglio mandare Bonucci o Chiellini davanti a fare da centravanti che mettere Giovinco

This Post:
00
246931.495 in reply to 246931.493
Date: 9/18/2013 9:46:46 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Io non credo che la Juve abbia un problema fisico.Alla fin fine sia contro l'Inter che contro il Copenaghen mi pare sia salita di tono verso la fine della partita.
Credo che sarà importante il recupero di Marchisio a fine settembre per offrire un'alternativa in più a centrocampo
Più che altro Conte si dovrà chiedere se il modo di giocare della Juve delle ultime stagioni potrà continuare ad essere efficace,con un Pirlo che si sta comunque avviando verso il declino fisico e le fasce che non sono migliorate,ani se possibile un pelo peggiorate(se non altro perchè Giaccherini nel centrocampo a 5 è comunque meglio di Peluso/de Ceglie)
Secondo me ha già preso in considerazione l'idea di cambiare modulo,cosa che vedremo più avanti nella stagione

vedi che sparli
una squadra che ha caricato non ha problemi di resitenza,ma di brillantezza e velocità muscolare.
la juve non ha aumentato la velocità,ma la determinazione,unito ad un calo avversario.

se carichi poco vai veloce e sei più brillante,ma non arrivi in fondo.

This Post:
00
246931.496 in reply to 246931.495
Date: 9/18/2013 10:05:24 AM
Overall Posts Rated:
404404

vedi che sparli
una squadra che ha caricato non ha problemi di resitenza,ma di brillantezza e velocità muscolare.
la juve non ha aumentato la velocità,ma la determinazione,unito ad un calo avversario.

se carichi poco vai veloce e sei più brillante,ma non arrivi in fondo.

La Juve ha un problema di velocità di gioco,non di velocità di gambe. La Juve non è mai andata in difficoltà fisica in queste partite,e Vidal/Pogba/Tevez sono già brillanti
è che il gioco contro squadre che si sono difese ordinatamente non ha funzionato, solo con la Lazio che ha sfidato lòa Juve e in difesa sta riscontrando vari problemi la Juve ha avuto gioco facile

This Post:
00
246931.497 in reply to 246931.496
Date: 9/18/2013 10:19:07 AM
Overall Posts Rated:
11011101
La Juve ha il problema che aveva l'anno scorso: buttarla dentro. Creiamo tanto e non finalizziamo, finché il nostro attaccante d'area di rigore sta in areapanchina.

This Post:
00
246931.498 in reply to 246931.496
Date: 9/18/2013 10:25:02 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
La Juve ha un problema di velocità di gioco,non di velocità di gambe. La Juve non è mai andata in difficoltà fisica in queste partite,e Vidal/Pogba/Tevez sono già brillanti
è che il gioco contro squadre che si sono difese ordinatamente non ha funzionato, solo con la Lazio che ha sfidato lòa Juve e in difesa sta riscontrando vari problemi la Juve ha avuto gioco facile

la juve ha una condizione fisica ancora approssimativa,e si palesa nella velocita dei difensori(tutti longelinei) e di pogbà.
Pgbà si nota meno perchè ha classe da vendere,ma se fai più attenzione,la sgroppata sulla fascia che ha fatto a metà 2T sembrava tirato indietro da un elastico.
inoltre questa condizione non ti mette in condizione di essere brillante neanche di testa,che si dice 'va più veloce delle gambe'

che poi si soffra le squadre chiuse si sa,ma con una condizione migliore si nota meno.

From: Jinki

This Post:
00
246931.499 in reply to 246931.498
Date: 9/18/2013 10:55:11 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
http://www.youtube.com/watch?v=uzjJPFTh7W0&feature=pl...
te che sei così attento agli scandali,come hai fatto a perderti e a non a postare questo?
io un idea la ho.

From: ghighlis

This Post:
00
246931.500 in reply to 246931.499
Date: 9/18/2013 11:01:57 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
940940
Second Team:
Utah Jaff
http://www.youtube.com/watch?v=uzjJPFTh7W0&feature=pl...
te che sei così attento agli scandali,come hai fatto a perderti e a non a postare questo?
io un idea la ho.

A mio parere il vero scandalo sono i commenti sotto che parlano di sti animali difendendoli o attaccandoli a seconda della squadra che tifano.

Advertisement