caxxate..... prima dicevate soros, poi i tedeschi....
fino a che non comprano il mio presidente resta sensi
Ma per favore.
Non mi fare commentare Rosella come persona che è meglio. Se ci godi a fare la figura del poveraccio guidato da una totale incompetente che ha ereditato una ottima squadra e la sta letteralmente disintegrando (intascandosi uno stipendio pari a quelli di Vucinic e Aquilani messi insieme, pur non avendo nessuna competenza per guidare una azienda e non essendo nemmeno in grado di fare una conferenza stampa) contento te. Io mi sono rotto il cazzo di vedere le altre squadre che si comprano Pato, Diego, Milito, Ibrahimovic, e io devo fare campagne acquisti nell'ultimo giorno di mercato con le briciole che ci concede Bronzetti perchè quella cogliona non c'ha una lira e deve vendere i nostri per comprare qualcuno che tra l'altro l'allenatore manco vuole. O di comprare parametri zero dalla serie B.
Si togliesse dalle palle questa pezzente (che fa appello alla moralità pur avendo un debito di quattrocento milioni con una banca..e non provate a dire che è colpa della Roma perchè è una stronzata), e con lei tutti quelli che si accontentano di vincere i derby oppure di cantà la società dei magnaccioni mentre prendiamo quattro pere in casa o siamo decimi in classifica, solo perchè
semo romani e alla fine è sempre stato così.