Io sono sorpreso da Pink, non granché da me visto che veleggio dove preventivavo di veleggiare. Entrare in rebuild mi ha portato a dare totale priorità all'allenamento: metter in campo 18enni, tenere giocatori fuoriruolo (unito agli sporadici infortuni avuti), ha decisamente compromesso la capacità del mio team di fare risultato. Se a questo aggiungiamo L evitabili come quelle di settimana scorsa, eccomi lì

Pink lo vedevo invece più competitivo, ha avuto un inizio di stagione complicato e anche sfortunato, perché un po' tutti contro di lui han fatto partita piena anche in concomitanza con la Coppa. Infatti non penso lo terrò dietro ancora per chissà quanto tempo! Il livello è discreto, ma abbiamo vissuto di molto peggio in questi anni ehehe! ^^
Tu hai fatto molto bene, non v'è dubbio tra te e LosQuarcio il fattore campo conti molto, infatti immagino darete il là a una corsa per accaparrarvelo! I rinforzi sul mercato son sempre ben accetti direi, pensaci sù, ma nel frattempo i tuoi non stanno certo facendo rimpiangere i potenziali nuovi acquisti ;)
Last edited by GM-samusaran (ITA-Staff) at 2/19/2018 10:31:48 AM