BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] USA, ovvero siamo in medaglia

[U21] USA, ovvero siamo in medaglia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
214879.49 in reply to 214879.26
Date: 4/24/2012 3:08:00 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
A proposito di Ellington, è un po' particolare, no? Nel senso: prima riga sbilanciata verso il JR e seconda e terza riga abbastanza pompate. Noi abbiamo qualche giocatore così, un po' diverso? Ho dato una rapida occhiata nel DB (ma proprio rapida, eh ) e non ne ho visti, forse Rofi anche se è diversa la distribuzione della prima riga, un pochino Spaggiari che forse è eccessivo nella quarta riga per la sua posizione. Potrebbe essere una strada da seguire, magari facendo qualche prova prima? Con tattica interna magari risulta più utile uno così che un 14-16 JS con meno PA, HN e DR...

Quella del JR è interessante soprattutto dato il risultato. Abbiamo i nostri che fanno schifo al tiro, i prossimi play simili li faccio tirar su in quel modo, com JS non ci prendono comunque,

Spaggiari purtroppo è bb-deforme, sperso rendesse di più francamente ma è evidentemente non pronto

This Post:
00
214879.50 in reply to 214879.48
Date: 4/24/2012 6:18:34 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
la butto lì, visto che ormai ne sono il portavoce ufficiale (e black mi uccide adesso :P ): che giocando ormai tutti LI, stoppata sia (come dicevano i BB) un fattore incidente, e non poco, sulle difese, e noi, tra le più forti, siamo gli unici ancora a non rinuciare a qualche pop in primarie per averne un po' di più??

Ti hanno già risposto, e non è che ce l'abbiamo bassina, anzi.

Prendiamo anzi +2 ID e altrettanto rb e IS

vorresti dirmi che loro fanno triplo 18 in under??

This Post:
00
214879.51 in reply to 214879.50
Date: 4/24/2012 6:57:26 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
la butto lì, visto che ormai ne sono il portavoce ufficiale (e black mi uccide adesso ): che giocando ormai tutti LI, stoppata sia (come dicevano i BB) un fattore incidente, e non poco, sulle difese, e noi, tra le più forti, siamo gli unici ancora a non rinuciare a qualche pop in primarie per averne un po' di più??

secondo me se non è triplo 18 stanno a un 50-52 di primarie.

Se Montemurro fosse stato mantenuto al passo originale starebbe anche oltre, considerato che Cerini oggi è -1. Edit: in 2 mesi ha recuperato 4 scatti di primarie.

Last edited by GM-BlackMouse at 4/24/2012 6:59:20 AM

This Post:
00
214879.52 in reply to 214879.51
Date: 4/24/2012 7:07:50 AM
Overall Posts Rated:
106106
la butto lì, visto che ormai ne sono il portavoce ufficiale (e black mi uccide adesso :P ): che giocando ormai tutti LI, stoppata sia (come dicevano i BB) un fattore incidente, e non poco, sulle difese, e noi, tra le più forti, siamo gli unici ancora a non rinuciare a qualche pop in primarie per averne un po' di più??

Se Montemurro fosse stato mantenuto al passo originale starebbe anche oltre, considerato che Cerini oggi è -1. Edit: in 2 mesi ha recuperato 4 scatti di primarie.

scusate però, lungi da me voler essere polemico in alcun modo, ma di chi è la colpa se Montemurro è stato recuperato da Cerini nelle primarie?

This Post:
00
214879.53 in reply to 214879.51
Date: 4/24/2012 7:09:49 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

sì, quello sì, lo so che è possibile. ma sono così folli da buttare 3-4 22enni a stagione?? e la maggiore cosa fa?? mi sembra strano...

This Post:
00
214879.54 in reply to 214879.52
Date: 4/24/2012 7:12:42 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
scusate però, lungi da me voler essere polemico in alcun modo, ma di chi è la colpa se Montemurro è stato recuperato da Cerini nelle primarie?

è appunto quello che voglio discutere in un thread che apro più tardi.

Colpa: questione di scelte. Un manager può allenare come vuole, sapendo che se si spingono le primarie si rischia di avere un giocatore ingestibile. Un coach o uno scout possono spingere, ma non costringere. Poi ci sono un po' di elementi a contorno che meritano un approfondimento. Pazientate un'ora (il pranzo).

This Post:
00
214879.55 in reply to 214879.54
Date: 4/24/2012 7:35:16 AM
Overall Posts Rated:
106106
perfetto, la mia domanda nasce appunto dal fatto che probabilmente la strategia applicata con Montemurro non si è rivelata (sino ad ora) vincente e magari va considerato in futuro un cambio di rotta sull'allenamento di questo tipo di giocatori. Ovviamente ci sono troppe valutazioni di cui non si è a conoscenza stando fuori dal giro della nazionale e degli scout.

This Post:
00
214879.57 in reply to 214879.56
Date: 4/24/2012 8:40:24 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
se chi lo ha in squadra decide di spingere sulle secondarie per renderlo più duttile e più goloso in fase di rivendita non ci si può fare nulla... basta che la ragione non sia di tenerlo gestibile per poi portarlo in NT, dato che con potenziale MVP da lungo o sei parecchio figo o stai a casa
non viene su un maglio ad ogni annata...

Quello che dicevo io nel topic della scorsa partita. :P

Secondo me si è un po' sbagliato a metà. Nel senso che ci si è crogiolati con le primarie di Montemurro, si è avuta la paura di perderlo e visto che le secondarie così male non erano lo si è pubblicizzato come bandierato al quale bastava 1v1 e JS ali. E questo me lo ricordo che ci feci un pensiero pure io. :P L'abbiamo fatto prendere ad un allenatore fidato ma che probabilmente di andare di primarie per spremere un giocatore e rivenderlo alla metà non aveva poi tanta voglia e si è rimasti presi nel mezzo in una situazione che fondamentalmente non ha fatto bene alla nazionale. Perché sì, Montemurro è diventato un giocatore più bello con questo allenamento, ma mentre lo facevamo il vantaggio in primarie ce lo siamo giocati contro le squadrette di merda ed ora non solo è stato recuperato ma probabilmente anche sorpassato, diventando quindi un giocatore uguale se non peggiore rispetto ad altri tant'è che Cerini, che le secondarie già le aveva, adesso è quasi meglio. Nel frattempo sarà anche inutile alla nazionale per via del potenziale/stoppata/secondarie così così.

This Post:
00
214879.58 in reply to 214879.57
Date: 4/24/2012 8:47:23 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Sorpassato no, ma ripreso si.

parliamo di queste cose qui (214967.1), un thread dedicato vale la pena.

PS stoppata purtroppo ha appesantito sia Montemurro che Cerini, su quello però non ci si può far molto.