per quanto possa essere giovane io (gioco da stagione 5), il problema fondamentale resta sempre il tempo...
ho fatto per 4 stagioni lo scout in ghana u21, per altre 2 il coach sempre lì, e sono da 2 stagioni scout della nostra u21, ma perchè sono stati tutti impegni che occupano un tempo relativo...il fatto che ogni stagione dia una mano (anche quando non ero nello staff) a cercare i prospetti tra i neodraftati, o a compilare il db (da quando ne ho avuto i poteri), è perchè ho delle settimane di assoluta calma, ma settimane di assoluto stress e mancanza di tempo (sono uno studente universitario, lavorassi sarei più costante nell'organizzarmi le giornate, e tu sai cosa vuol dire)...e fare il coach occupa grosse porzioni di tempo, soprattutto a fare il coach della NT italiana. quindi ci vuole qualcuno che abbia mooolto tempo, e magari quelli che citi tu non ne hanno, o magari ce l'avevano 3-4 anni fa che ancora andavano al liceo ;-)
per quanto riguarda il forum, joe mi ha tolto le parole di bocca: di cosa discutere su un gioco che non cambia da stagioni??
prima c'erano (eravamo) niubbi che ponevano domande che aprivano discussioni sul come e sul perchè di qualcosa che creava thread da 3-400 post...adesso se un nuovo pone una domanda, le risposte sono assodate e in 3 post si chiude il thread...il problema è tutto qui...
poi saremo sempre gli stessi a scrivere, ma se ci fai caso, tu dici che la nazionale non interessa, ma sono i thread della nazionale quelli sempre più discussi...che poi non ci sia interesse verso la nazionale al momento delle elezioni dipende proprio magari da quello che dicevo su, e i pochi voti dipendono, come continuo da 3 stagioni a sottolineare, da fatto che i bb non mettono più neanche l'avviso sulle notizie per permettere a chi non segue il forum di informarsi, come faceva fino a 6-7 stagioni fa (e come ha fatto mp nelle elezioni dell'ultima u21 se non sbaglio)...