la squadra è ancora "sulle gambe" e lo si vede sui giocatori logelinei,quindi meglio far giocare chi ha più gamba.
Secondo me llorente ora è ancora molto lento(vedendo pogbà e i difensori) e buttarlo in mezzo alla mischia ora sarebbbe sbagliato.
vi ricordo che conte carica alla morte e che anche l'anno scorso si è cominnciato a prendere velocità(e anche lucidità)verso fine settembre.
Io non credo che la Juve abbia un problema fisico.Alla fin fine sia contro l'Inter che contro il Copenaghen mi pare sia salita di tono verso la fine della partita.
Credo che sarà importante il recupero di Marchisio a fine settembre per offrire un'alternativa in più a centrocampo
Più che altro Conte si dovrà chiedere se il modo di giocare della Juve delle ultime stagioni potrà continuare ad essere efficace,con un Pirlo che si sta comunque avviando verso il declino fisico e le fasce che non sono migliorate,ani se possibile un pelo peggiorate(se non altro perchè Giaccherini nel centrocampo a 5 è comunque meglio di Peluso/de Ceglie)
Secondo me ha già preso in considerazione l'idea di cambiare modulo,cosa che vedremo più avanti nella stagione