Arrivato pure l'incasso :-) (avevo palas pieno al 96%)
eh! Sembra fortino peccato per il potenziale. Se non lo abbiamo nel db mandami le skill le comunico agli altri ;)
Strasoddisfatto di questa salvezza raggiunta col gruppo storico cresciuto tutto in casa, dai nani Calamai, Pereyra e Tantera prima ai lunghi Cardia, McClellan e Bergamini poi a cui si è aggiunto il jolly Roccato.Con questa doppia W ai playout della seconda serie più difficile (credo) del mondo, che ho pure concluso con un record positivo di 13-9, penso di aver raggiunto il punto più alto possibile considerando il monte stipendi della squadra, l'età e le difficoltà tattiche causate dall'allenamento di Carmeluzzo.Ora, tornato dalle vacanze, avrò tempo per capire come è successo in questa settimana :P
Strasoddisfatto di questa salvezza raggiunta col gruppo storico cresciuto tutto in casa, dai nani Calamai, Pereyra e Tantera prima ai lunghi Cardia, McClellan e Bergamini poi a cui si è aggiunto il jolly Roccato.Con questa doppia W ai playout della seconda serie più difficile (credo) del mondo, che ho pure concluso con un record positivo di 13-9, penso di aver raggiunto il punto più alto possibile considerando il monte stipendi della squadra, l'età e le difficoltà tattiche causate dall'allenamento di Carmeluzzo.Ora, tornato dalle vacanze, avrò tempo per capire come è successo in questa settimanaBravo!! avevi una squadra più completa della mia...io ho giocato tutta la stagione con due allenandi titolari, avevo poche speranze.ciao ragazzi, è stato bello giocare con voi. tenetemi un posticino perchè la mia ala piccola è quasi pronta e allora si risale!!!
Strasoddisfatto di questa salvezza raggiunta col gruppo storico cresciuto tutto in casa, dai nani Calamai, Pereyra e Tantera prima ai lunghi Cardia, McClellan e Bergamini poi a cui si è aggiunto il jolly Roccato.Con questa doppia W ai playout della seconda serie più difficile (credo) del mondo, che ho pure concluso con un record positivo di 13-9, penso di aver raggiunto il punto più alto possibile considerando il monte stipendi della squadra, l'età e le difficoltà tattiche causate dall'allenamento di Carmeluzzo.Ora, tornato dalle vacanze, avrò tempo per capire come è successo in questa settimana