BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 27

Stagione 27

Set priority
Show messages by
This Post:
00
257112.49 in reply to 257112.48
Date: 4/25/2014 1:17:02 PM
Overall Posts Rated:
303303
considerando come si era messa dopo sabato, è stata una gran settimana :p

C'e' solo da chiedersi se il regalo piu' grosso te l'ho fatto io o il tuo avversario di coppa...considerando il tutto,il premio "pirla della settimana"lo vinco io a mani basse,sono riuscito a perdere una partita imperdibile anche ad impegnarsi per farlo apposta.
Infatti sono stato punito dal Dio del basket,col solito sorteggino di coppa

puttanate.

ora vai li e lo batti così dimostri la tua superiorità, a cazzo duro.

Si' caxxo,mi hai fomentato a mille...ora vado ad allenarmi (https://www.youtube.com/watch?v=jzpnkW-BqKE)

Come me nessuno mai!
From: Mèllo
This Post:
00
257112.50 in reply to 257112.49
Date: 4/26/2014 12:25:15 PM
Overall Posts Rated:
1717
Holloway gioca 13 minuti battendo il suo record personale.. non vorrà mica dirmi che non vuole giocare nella mia squadra??

This Post:
00
257112.53 in reply to 257112.52
Date: 4/26/2014 1:36:43 PM
Overall Posts Rated:
14661466
per fortuna, altrimenti la mia super tecnica non avrebbe funzionato

attacco esterno credibile quasi quanto la difesa del milan sulle palle ferme

per fortuna che pollac c'è (semicit.)

This Post:
00
257112.54 in reply to 257112.53
Date: 4/26/2014 1:41:00 PM
Overall Posts Rated:
1717
Ragazzi se volete essere sicuri di battermi allenate tiri liberi, ve ne regalo almenoxuna trentina ogni volta!

This Post:
00
257112.56 in reply to 257112.55
Date: 4/29/2014 2:21:58 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs
sta settimana poteva andare peggio solo con altro infortunio... già ringraziamo per aver avuto 2 partite in casa ( calendario aiuta MAI) senza rubeo, sabato ci siamo presentati sapendo che se lo facevnao anche gli altri si perdeva e pace... oggi si vinceva invece e lo si tava facendo... poi dopo una partita giustamente giocata quasi senza cambi ecco la magata di schierare villa per il possesso determinante nel 4/4... arrivati all'overtaim si sapeva più o meno come andava... la W di sesto è sublime per noi

Al Palabrocchi invece Dexter punisce giustamente una FdL inguardabile che gioca senza cuore. I responsabili subito messi sul mercato!
Chi non si sbatte non merita questa maglia.

La W di Sesto è pessima x noi

This Post:
00
257112.57 in reply to 257112.56
Date: 4/29/2014 2:55:24 PM
Overall Posts Rated:
163163
sta settimana poteva andare peggio solo con altro infortunio... già ringraziamo per aver avuto 2 partite in casa ( calendario aiuta MAI) senza rubeo, sabato ci siamo presentati sapendo che se lo facevnao anche gli altri si perdeva e pace... oggi si vinceva invece e lo si tava facendo... poi dopo una partita giustamente giocata quasi senza cambi ecco la magata di schierare villa per il possesso determinante nel 4/4... arrivati all'overtaim si sapeva più o meno come andava... la W di sesto è sublime per noi

Al Palabrocchi invece Dexter punisce giustamente una FdL inguardabile che gioca senza cuore. I responsabili subito messi sul mercato!

D'accordo con repetti la vittoria di Sesto è sublime anche per noi :)
Una boccata di ossigeno: ci voleva.
mi porto in pari con la sconfitta casalinga della 1 giornata

Last edited by Darth Vader at 4/29/2014 2:56:01 PM

This Post:
00
257112.58 in reply to 257112.57
Date: 4/29/2014 3:07:07 PM
Fortitudo BB
II.4
Overall Posts Rated:
1818
Second Team:
Punxsutawney Groundhogs

D'accordo con repetti la vittoria di Sesto è sublime anche per noi
Una boccata di ossigeno: ci voleva.
mi porto in pari con la sconfitta casalinga della 1 giornata

Bè immaginavo che non saresti stato d'accordo con me
Inoltre le tue valutazioni sono mostruose quindi il tuo posto è senza dubbio più in alto di quello attuale !

Advertisement