BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Consigli Campionato

Consigli Campionato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
156018.48 in reply to 156018.46
Date: 9/14/2010 6:29:36 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
quello che conta non è il 22-0, ma il primo posto che ti garantisce il fattore campo nella finale di conference e quello ce l'hai già assicurato dato che l'ultima partita è una formalità e hai due gare di vantaggio.. il 22-0 non ti dà certezza di ripescaggio perchè dipende se i 22-0 sono più dei bot di IV e quindi poi dalla differenza canestri.. e la tua diff.canestri non è assolutamente rassicurante..
le sue valutazioni attuali (con C) sono quanto le tue valutazioni all'andata contro di lui e quindi sei hai allenato bene gli sei ancora superiore.. il tuo rispettabile (medio) in motion dovrebbe passare bene sopra la sua difesa.. i suoi attacchi mi paiono inferiori al tuo potenziale offensivo e contenibili dalle tue difese.. il mio consiglio è: pic assolutamente per accumulare TS in vista dei playoff e poi oggi giocatela come preferisci.. io andrei ancora di 3-2 per vedere se riesce a far arrivare palla al C e soprattutto se quel C è anche un attaccante o solo un difensore/rimbalzista.. se perdi amen, hai il fattore campo e hai imparato che ai playoff difenderai a uomo.. il caso migliore per te sarebbe questo per oggi: tu pic, lui mots per vincere.. a prescindere da come dovesse finire si suiciderebbe totalmente in vista dei PO..

This Post:
00
156018.49 in reply to 156018.48
Date: 9/14/2010 6:46:08 AM
Overall Posts Rated:
1515
innanzitutto grazie per le esaustive risposte!
io provo a seguire i vostri consigli,in ogni caso io ho i miei lunghi con rimbalzo 11 e 12,però con difesa 9 e 9!io ho paura di giocare a uomo perchè nei singoli(P e C) mi frega, e non vorrei ritrovarmi dopo pochi minuti con molti falli!

This Post:
11
156018.50 in reply to 156018.46
Date: 9/14/2010 7:33:14 AM
Teikou
II.1
Overall Posts Rated:
317317
Io non sono così convinto del pic come soluzione migliore. O meglio, sono scelte. L'anno scorso i 22-0 sono stati ripescati tutti. Se pensi che ai PO hai poche possibilità di vittoria puoi anche scegliere di rischiare e puntare sul ripescaggio. O anche fare la scelta contraria, ma solo tu puoi farla... così non puoi rinfacciarla a nessuno :P

This Post:
00
156018.51 in reply to 156018.50
Date: 9/15/2010 7:15:09 AM
Le Aquile Brianzole
III.9
Overall Posts Rated:
1818
Ciao a tutti.
Mi ritrovo alla fine della mia prima stagione con un record di 20-1 (con unica sconfitta di 2 in casa dove io ho "piccato" e lui "motsato"). Non pensavo di far cosi' bene anche perche' ho preso una squadra che l'anno prima era arrivata quinta, con pochi soldi in cassa, non ho fatto spese folli ed ho venduto il mio giovane piu' forte.
Pensavo di provarci alla seconda stagione in modo di fare anche un po' di cassa nel frattempo in modo di attrezzarmi per bene nel passaggio... solo che ho continuato a vincere (non che mi sia dispiaciuto... ehhh)

Se voi foste al mio posto provereste a passare in IV per poi magari retrocedere subito l'anno dopo o magari aspettereste un anno? C'e' un qualche malus nell'eventuale retrocessione?

Secondo voi di quanti soldi avrei bisogno per rinforzare la squadra per rimanere in IV (sempre nel caso non semplicissimo che riuscissi a vincere i playoff)?

Il campionato e' V.53 e la squadra Le Aquile Brianzole.

Inoltre voi provereste ad avere il miglior record (adesso uguale record con quella in testa a ovest ma peggior differenza canestri, ultima giornata dove le prime incontrano le seconde) o picchereste nell'ultima?

Aspetto consigli. :-)

This Post:
11
156018.52 in reply to 156018.51
Date: 9/15/2010 8:15:56 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
io sono per il salire sempre e comunque.. intanto ti becchi il bonus e i maggiori incassi di una IV rispetto a una V.. puoi ampliare il palazzetto e migliorare il roster.. poi non è un passaggio da III a II dove sai il livello con cui vai a competere.. ti può anche capitare una IV scarsa.. certo con le tue valutazioni attuali penso che tenderesti a prendere sberle ma se hai qualcosa in cassa e con il premio di un'eventuale promozione potresti comprare un buon rinforzo per il reparto che non alleni..
sia tu che l'altra capolista avete uno scontro con le seconde ma sono entrambe partite "inutili" perchè siete già matematicamente primi.. se fossi in te andrei di pic perchè l'inizio dei PO è vicino e il TS è preziosissimo..

From: G_C
This Post:
00
156018.53 in reply to 156018.52
Date: 9/15/2010 5:25:51 PM
Overall Posts Rated:
105105
Raga mi servirebbe un consiglio riguardo l'ultima di campionato.
Dovrò giocare contro la seconda in classifica nel mio girone (son questi qua 48424), e devo assolutamente vincere per tenere il primo posto generale (se dovessi arrivare in finale dei PO da secondo sarebbe molto brutto).
Il problema è che questa squadra qua all'andata mi aveva battuto in casa (23295720), son stati gli unici a riuscirci, e ho paura di perdere sia questa partita che l'eventuale sfida nei PO.
Che mi consigliate di fare?
Lui difende sempre con una pressione a tutto campo, io attacco generalmente con equilibrato (è l'unico attacco che mi consente di avere mediocre in entrambi gli attacchi) anche se all'andata avevo usato la R'nG (sbagliatissimo perchè non ho i giocatori adatti), cosa dovrei fare?
All'andata avevo piccato, ma ora vorrei andare di impegno normale, anche perchè sarò in trasferta.

This Post:
00
156018.55 in reply to 156018.54
Date: 9/15/2010 5:38:33 PM
Overall Posts Rated:
105105
Movimento quindi?
Strano, non l'ho mai provata.
Il problema con movimento però è che ho due riserve (G e AP) con pass\pall abbastanza basso (gli altri più o meno se la cavano... i migliori sono i P e i lunghi :P), quindi non so fino a che punto potrebbe servirmi contro una pressione a tutto campo (all'andata mi avevano battuto proprio con le palle rubate, era una roba allucinante).
Forse sarebbe meglio privilegiare un attacco più tranquillo?

This Post:
00
156018.57 in reply to 156018.56
Date: 9/15/2010 6:00:55 PM
Overall Posts Rated:
105105
Bisogna considerare che all'andata avevo un play con inadeguato in Pass che ora ho spostato in G dove rende meglio (è uno scorer) a favore di uno con maggiore pall.
Beh, diciamo che mi fido e vado con attacco in movimento, al massimo se perdo so chi incolpare :D

Advertisement