In chiave economica la cosa sembra pensata ... se vuoi giocare sul perimetro devi avere nani forti (stipendi relativamente alti) e ti puoi permettere un centro che non sa tirare (quindi meno dispendioso).
Se vuoi giocare sui lunghi dovrai avere lunghi costosi e, per paradosso (non credo che nessuno ci abbia mai provato) nani che possono anche permettersi di non saper tirare purché abbiano un valore esageratamente alto nella skill passaggio.
Ci vorrebbe qualcuno con il coraggio di provare ... ad ogni modo io ritengo che l'attuale equilibrio sia stato voluto dai BB per ammazzare l'equilibrio del precedente motore di gioco, che permetteva forse un po' troppo ai lunghi (così ho sentito dire, non ho avuto il piacere di verificarlo).
In ogni caso io sono un sostenitore dei rosters bilanciati, con giocatori competitivi (non dominanti) nelle primarie e più che accettabili nelle secondarie. In questo modo posso permettermi di attuare dal motion al LI al post basso a seconda delle difese avversarie. Il mio ragionamento naturalmente si basa sui livelli di una IV. Fino a ora non ho avuto ragione di ricredermi (visti i risultati).
sbagli. tempo addietro c era un turco sponsorizzato kinder, ora non so che fine abbia fatto
Vero , ricordo anch'io !
Fece tipo una finale ( o semifinale ) con torooo di BBB qualche stagione fa.. era una bestia da sotto , ma mi pare facesse pietoso in attacco perimetrale